Grande partecipazione ieri, sabato 8 luglio 2017, a Pesaro per la manifestazione di protesta contro il decreto vaccinale lorenzin ma soprattutto per la LIBERTÀ DI SCELTA!
Addirittura qualche giorno prima è stata fatta anticipare di mezz’ora per motivi di ordine pubblico… La solita italietta!
Certo poteva avere un impatto differente se ci fosse stata una sfilata per le vie cittadine. Da qui il nostro articolo di critiche durissime all’organizzazione. Ma a quanto pare non è stata data l’autorizzazione. E poi parliamo di democrazia, di libertà … Per coloro che non se ne sono ancora resi conto, ricordiamo che questo è TOTALITARISMO!
I media di regime chiaramente non hanno dedicato manco una riga all’evento, per la goduria del candidato NUMERO UNO al Premio Nobel per la Scemenza, roberto burioni
![]()
Il quotidiano rigurgito dello “SCENZIATO” LUMINARE roberto burioni. FERMIAMOLOOO!!!
Di seguito un video, ironico chiaramente, assolutamente da guardare, del coraggiosissimo e competente Marcello Pamio dal titolo: “Premio Nobel a Roberto Burioni”
Non solo i media non hanno dato il minimo spazio, ma pure facebook rimuoveva la diretta come denunciato di seguito da un utente
Di seguito immagini e video
E per concludere ecco com’è stato lasciato il parco al termine del raduno per la libertà di scelta.
Questo è il parco come l’abbiamo lasciato. Pulito Impeccabile
AGGIORNAMENTO 10.07.2017
GIORNALISTI SIETE LA VERGOGNA DELL’INFORMAZIONE!
Se Renzi pesta una merda o inciampa sul piede di qualche collega onorevole (la cui differenza è trascurabile) dedicate la prima pagina dei vostri giornali.
Se un povero bambino gravemente ammalato muore, la colpa ovviamente è dei non vaccinati e dedicate la prima pagina dei vostri giornali.
Se il papà di un bambino immunodepresso scrive un’accorata lettera, dedicate la prima pagina dei vostri giornali.
Se invece è il papà di un bambino morto o danneggiato dai vaccini a scrivere la lettera, non solo non pubblicate nulla ma lo snobbate e ridicolizzate.
Se in un afoso sabato di luglio a Pesaro oltre 50.000 persone si riuniscono (via streaming circa 1 milione e 800 mila e non per Vasco) non scrivete nulla nei vostri giornali.
…
Siete scandalosi e se vi rimane ancora un briciolo di dignità e di moralità VERGOGNATEVI!!!I politici sono i camerieri dei banchieri,
i giornalisti i loro portavoce…
Oltre 1.400.000 persone hanno seguito la diretta via web
Milioni di italiani hanno protestato contro la coercizione
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.