Italia

Roberto: Riprendiamoci la città in mano. Non abbandoniamola alle risorse sboldriniane!

20915478_1420917314622444_1238869603763032450_n

Come non condividere pienamente il pensiero di Roberto e Roberta da Trieste che invitano la cittadinanza a rioccupare gli spazi pubblici e non abbandonarli nelle mani delle risorse sboldriniane il cui stile di vita, alquanto discutibile e indegno, secondo la boldrini, diventerà il NOSTRO STILE DI VITA. Hai capito che bell’augurio, no? 

Secondo la SBOLDRINI questo sarà il nostro STILE DI VITA? Vi piace?

Laura Boldrini: il futuro per noi sarà lo stile di vita all’AVANGUARDIA dei migranti!

Chiaramente questo invito è da estendere a tutte le città del mondo.

Oramai le nostre città si stanno degradando ad un ritmo spaventoso a causa dell’immigrazione selvaggia imposta dalla pidiozia. Guardatevi attorno per comprendere che stanno trasformando l’Europa in città come Rio de Janeiro, dove i ricchi sono concentrati in una zona specifica e tutt’attorno il disastro, la povertà, la fame, la delinquenza ecc..

Qualche mese ebbi una discussione abbastanza accesa con un’imbecille, appartenente alla generazione erasmus, che si trova a Barcellona, probabilmente a fare happy hour sulla Rambla, che voleva dare lezioni sull’immigrazione e sull’integrazione di questi individui. Chiaramente questa pidiota e falsa buonista difendeva la fogna migratoria che sta distruggendo intere nazioni mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti noi. Chiaramente queste cose non vengono prese in considerazione. D’altronde per costoro sono sciocchezze di pochissimo conto. Ed invece iniziamo a pagare un prezzo molto salato, e non agiamo al più presto saran dolori per tutti quanti. 

Per riprenderci immediatamente la città in mano, intendo anche questo: oltre che andare a Barcola, riprendiamoci i giardini delle città; ad esempio cominciamo a sederci con i nostri amici e le nostre famiglie, anche nel giardino di piazza libertà, o a piazza Oberdan; andiamo nei caffè, sediamoci nelle panchine, riprendiamoci i luoghi, gli spazi che sono nostri, oltre che fare lo struscio in quelle due vie della zona pedonale..: facciamo vedere che esistiamo anche noi. Se vediamo decine di persone scalze che pescano nel canale di Ponterosso, dove abbiamo speso i soldi pubblici per rifare la pavimentazione, fate ben capire che non possono farlo, che non può diventare il Gange, che non possono lavarsi i piedi e lasciare rifiuti, come abbiamo avuto modo di vedere ripetutamente, Roberta ed io… Quando andiamo sul Molo Audace, sediamoci anche vicino a coloro che pensiamo siano li a delinquere o a spacciare, così gli rovineremo il giochetto e se andranno…
Fate sentire la vostra voce, non abbiate paura di rappresaglie: la città va difesa in ogni modo e subito, prima che il degrado sia inarrestabile.. Se vedete comportamenti scorretti, informate subito chi di dovere, e se potete, intervenite direttamente, facendo ben capire che certi comportamenti non siamo assolutamente disposti a tollerarli…
Anche questo è terrorismo: anche che una donna non possa uscire di sera, è terrorismo.
Roberto

PIANO KALERGI: La SBOLDRINI conferma piano di SOSTITUZIONE degli italiani!