Vaccini e dintorni

VACCINI: nel biennio 2015/2016 GSK ha elargito, agli addetti ai lavori italiani, quasi 25 MILIONI di euro! Ecco l’elenco dei beneficiari!

fiumi di denaro gsk 02

Ottimo post di Marcello Pamio su facebook grazie al quale veniamo a conoscenza di un documento ufficiale della Glaxo Smith Kline, relativa alla rendicontazione 2015, dove vengono elencati tutti i beneficiari dei loro CONTRIBUTI!

Medici, ospedali, professori, università, società, centro studi, fondazioni ecc..

Ciò che devono comprendere coloro che vivono in un’imbarazzante stato comatoso permanente, è che questo è il sistema in cui viviamo. Il denaro e il profitto sono al di sopra di tutto.

Nei documentI, che trovate di seguito, si evidenzia che Glaxo Smith Kline, che nel biennio 2015/2016, ha elargito, nella sola ITALIA, quasi 25.000.000 (VENTICINQUE MILIONI) di EURO agli addetti ai lavori. Come mai tutto questo fiume di denaro? Sono così generosi per il bene di chi? Non certo dei pazienti.

E’ normale che un medico, un professore, un’università, un centro studi, una fondazione riceva denaro da una casa farmaceutica?

E poi i laureati si riempiono la bocca che loro HANNO STUDIATO… si con i soldi delle lobbies.  

EFPIA: Rendicontazione 2015 ITALIA

EFPIA: Rendicontazione 2016 ITALIA

Cercate se il vostro pediatra, medico, l’università o il centro studi della vostra città hanno incassato denaro dalla BENEFATTRICE GSK.

Roberto Gava, radiato dall’ordine dei medici, non risulta nell’elenco.

Dario Miedico, radiato dall’ordine dei medici, non risulta nell’elenco.

Eugenio Serravalle, non risulta nell’elenco.

Stefano Montanari non risulta nell’elenco 

Sveglia gente!!

gsk beneficiari finanziamenti 02gsk beneficiari finanziamenti 03gsk beneficiari finanziamenti 04gsk beneficiari finanziamenti 05gsk beneficiari finanziamenti 06gsk beneficiari finanziamenti 07gsk beneficiari finanziamenti

gsk_it_2016

Grazie a Marcello Pamio e a tutti coloro che combattano ogni giorno contro questo maledetto criminale sistema. 

 

 

 

 

 

Annunci