Due nazioni decidono per il mondo intero. Stati Uniti e Isreale contro il resto del mondo all’assemblea delle Nazioni Unite sulla votazione contro il blocco commerciale a Cuba.
Ecco la democrazia imperialista.
Dov’è la dittatura? A Cuba, in Venezuela, in Corea del Nord, in Iran, in Siria ecc.. ? O negli Stati Uniti e in Isreale?
E’ giusto che una nazione, gli Stati Uniti, debba continuare a dettare legge in ogni dove?
Con le loro scellerate decisioni miliardi di persone hanno sofferto e continuano a soffrire. Altro che dittatura. I loro embarghi, i terribili conflitti armati e le loro guerre economiche sono la causa della sofferenza delle popolazioni delle nazioni non allineate ai voleri imperialisti.
Sembra che la massa caproide non faccia caso a ciò.
Fintanto che subiscono gli altri, chi se ne sbatte, no?
Anche quest’anno all’ONU Stati Uniti
?゚ヌᄌ e Israele
?゚ヌᄆ da un lato, tutto il mondo dall’altro.
Ieri 191 paesi hanno votato affinché Cuba possa importare ed esportare a prezzo giusto, 2 paesi no. Nonostante ciò il blocco commerciale voluto da Washington contro Cuba rimarrà.
Chi segue questa pagina facebook queste cose le sa.
La notizia deve arrivare a chi ascolta Roberto Saviano, a chi dice che Enrico Mentana è il miglior giornalista italiano, ai 5 milioni che hanno cliccato “mi piace” sulla pagina de Le Iene, e a chi dice “l’ho letto su la Repubblica” o “lo ha detto la Rai“.
Per loro Cuba è una dittatura e se manca qualcosa è colpa dei fratelli Castro.La vittoria simbolica di questa votazione è grande, Cuba invia medici e solidarietà ovunque sia necessario, e si è conquistata il rispetto internazionale, non esporta guerre o armi.
A tutti noi il compito di renderlo noto a chi, tra i nostri contatti o amici, ripete quanto diffuso dai giornali di proprietà di banche e finanziarie.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.