Onore a Ratko Mladic, Eroe e difensore del Popolo Serbo.
La “giustizia” dell’Aja e’ la giustizia che il carnefice infligge alla vittima.
—– —– —– —– —– —– —– —– —–
Confessione di Ibran Mustafic, veterano di guerra e politico bosniaco musulmano: “abbiamo ucciso la nostra gente a Srebrenica, d’accordo con USA e NATO, per accusare i Serbi”“Almeno 1.000 musulmani bosniaci di Srebrenica sono stati uccisi dai loro connazionali durante la fuga a Tuzla nel luglio 1995”, perché c’erano liste di coloro a cui “deve essere impedito di raggiungere la libertà, a qualsiasi costo”, ha detto uno dei fondatori della SDA a Srebrenica, Ibran Mustafic.
Ibran Mustafic è l’autore del libro “Caos pianificato”, nel quale alcuni dei crimini commessi dai soldati dell’Esercito (musulmano) della Bosnia-Erzegovina contro i Serbi sono per la prima volta ammessi e descritti.
“Il genocidio di Srebrenica è stato concordato tra la comunità internazionale e Alija Izetbegovic, tra Izetbegovic e l’allora Presidente USA Bill Clinton. E per quanto mi riguarda, il loro accordo è un crimine più grande di tutto quello che è successo nel luglio 1995. Il momento in cui Bil Clinton entrò nel Memoriale di Srebrenica è stato il momento in cui làassassino torna sulla scena del crimine”, ha detto Mustafic.
Mustafic ha riferito la confessione di Naser Oric, comandante bosniaco musulmano nella guerra di Srebrenica e responsabile del massacro di oltre 3.000 civili Serbi: “Quando abbiamo catturato quelli (i Serbi) a Zalazje e li abbiamo presi dalla prigione, il massacro è iniziato. Ho afferrato il giudice Slobodan Ilic. Gli sono andato addosso. Lui mi guardava e non disse una parola. Ho preso la baionetta e gliel’ho infilata in un occhio, e poi ci ho affondato il coltello. Lui non ha nemmeno chiesto pietà! Poi l’ho colpito con il coltello nell’altro occhio. Non potevo crederci che restasse in silenzio! Francamente in quel momento ho avuto paura, così gli ho subito tagliato la gola!”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.