Vaccini e dintorni

VACCINI: Inghilterra dopo il richiamo vaccinale bambino non si regge più in piedi. La testimonianza del padre!

Diamo spazio ad una testimonianza dall’Inghilterra, dove un papà angosciato per suo figlio che a seguito dei richiami vaccinali non si regge più in piedi, lancia un allarme!!

testimonianza dj man INGHILTERRA

“Si, buongiorno, sto andando al lavoro e sento il bisogno di fare questo video. Ho bisogno di avvisarvi gente, sono frustrato, devo avvisarvi tutti gente, devo mettervi in guardia sulle vaccinazioni ai bambini perché ho dovuto portare mio figlio al centro vaccinale ieri. Non sto dicendo che tutte le vaccinazioni sono sbagliate, capito? Alcune sono necessarie ma è il modo in cui voi acconsentite alla vaccinazione dei i vostri figli! Molti di voi non sanno, non sono al corrente che qualcosa può andare storto, ma arrivo dritto al punto: mio figlio ha fatto il richiamo ieri, in sostanza gli hanno fatto 4 iniezioni in una seduta. Gli hanno fatto un iniezione al braccio sinistro e una al braccio destro, una alla gamba sinistra e una alla gamba destra…Per chi conosce mio figlio e l’ha visto lo scorso fine settimana, sa che era vivo e scalciante, non stava fermo un attimo. Ieri ha fatto il vaccino, stava bene prima del vaccino, non c’era niente che non andava.
Dopo le iniezioni, nel giro di poche ore, ha iniziato a vomitare, vomitava di continuo e poi ha smesso di camminare e anche adesso non riesce più a camminare, non usa la gamba destra, non riesce a stare in piedi, non sta in piedi, non ha equilibrio! Ho trascorso 5 ore al centro vaccinale per capire qual era il problema. Hanno detto che non era la vaccinazione, la vaccinazione era solo una coincidenza…
Gente questo è un avvertimento, gente, per favore informatevi su cosa iniettano nei nostri figli. Devono vaccinare, non sanno cosa iniettano nei nostri figli. Questo video è solo per avvisarvi, stanno spingendo la gente a vaccinarsi e a vaccinare i bambini. Non sappiamo cosa iniettano nei nostri figli, non si sa cosa iniettano nei nostri figli! Lui non può camminare, questo è un effetto collaterale, si? Questo è un avvertimento!!!”

 

 

 

Annunci