In una società che fa della lotta contro le discriminazioni una questione di vita o di morte, la DISCRIMINAZIONE la fa da padrona.
Non si fa altro che parlare sempre più della violenza sulle donne, lanciando, anche campagne manipolatorie sui social network dove la massa caproide abbocca con estrema facilità ed è pronta a salire sul carro femminista al grido NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!
Oramai la società è iper frammentata. Per questo ci manipolano e dividono come vogliono. Come se la violenza sulle donne fosse diversa dalla violenza sugli uomini, sugli anziani o sui bambini. Trattasi pur sempre di VIOLENZA e bisogna condannarla a prescindere dalla vittima.
Perché mai dobbiamo fare delle distinzioni a beneficio di una parte e a discapito dell’altra?
Se andiamo a vedere le statistiche ufficiali, scopriamo che gli uomini vengono uccisi più delle donne ma nessuno ha mai avuto la fantastica idea di coniare il termine “UOMINICIDIO” o “MASCHILICIDIO”. Ma per il FEMINICIDIO tutti si calano le braghe anche se le statistiche parlano molto chiaro.
Cinque milioni di uomini ogni anno sono vittime delle violenze femminili
ITALIA, PER OGNI DONNA UCCISA SI AMMAZZANO 3 UOMINI
Allarme fasullo divulgato dal ministero della verità orwelliano. Semmai il dramma sta dalla parte degli uomini che vengono ridotti al lastrico, umiliati e ricattati dalle donne in un nome di un femminismo criminale. E son convinto che ognuno di noi conosca almeno un uomo vittima di tali soprusi e violenze tra i propri parenti/conoscenti.
Ripeto, dobbiamo condannare la violenza in generale. La violenza sugli anziani, quella sui bambini, soprattutto vittime di pedofili spietati, quella sugli uomini e quella sulle donne.
No al maschilismo ma anche NO AL FEMMINISMO. Tutte correnti che hanno lo scopo di DIVIDERCI.
Dobbiamo essere coscienti che l’umanità non può esistere, progredire senza entrambi i sessi. Anche se cercano di dividerci, di farci odiare a vicenda e di farci procreare artificalmente.
Non dobbiamo cadere nella loro trappola malefica anche se purtroppo trovano terreno molto fertile nella massa caproide.
Tempo fa mi sono imbattuto in una discussione sterilissima con una psicopatica che alla fine fine odiava gli uomini per la sua esperienza negativa. Ho cercato di farla ragionare, ma non c’è stato verso. Tutti gli uomini sono delle merde, a detta sua.
Con una così che discorsi volete intavolare?
Adesso è stata lanciata la moda di sposarsi da soli. Siamo al delirio totale.
L’umanità sta attraversando un periodo molto buio dal quale sarà molto difficile uscirne.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.