Brindiamo al nuovo anno con il bilancio 2015/2017 del nostro blog.
In circa tre anni di operatività abbiamo raggiunto, a nostro avviso, degli ottimi risultati tenendo in considerazione il tempo dedicato, il non aver mai pagato un solo cent per pubblicizzare i nostri post, la totale assenza di pubblicità.
Questo è il VERO ATTIVISMO.
Ricordiamo che abbiamo optato per il blog come alternativa ai social network e ai loro continui blocchi che ci hanno causato la perdita di tutto il materiale pubblicato negli anni e gli scarsi riscontri.
Prima di passare al blog ne avevamo discusso con altri attivisti che a causa della loro ARROGANZA e IMBECILLITA’ hanno rifiutato la nostra idea insinuando addirittura a chissà quali progetti nefasti e guadagni economici.
UNMILIONECENTOVENTITREMILACENTOSETTANTA VISUALIZZAZIONI in circa tre anni di operatività molto blanda!!!
Ecco il nostro guadagno!!
Se continuavamo a pubblicare su facebook le visualizzazioni dei nostri post, dei nostri pensieri, dei links e delle notizie alternative sarebbero state qualche centinaia.
Pubblicando in media un post al giorno abbiamo raggiunto in tre anni 1.123.170 VISUALIZZAZIONI.
Da non crederci!
I dettagli
Nell’anno di esordio abbiamo pubblicato 262 articoli per un totale di 131.796 visualizzazioni.
Nel secondo anno abbiamo pubblicato 275 articoli con 174.916 visualizzazioni.
Il 2017 si è chiuso con 337 articoli e ben 816.458 visualizzazioni.
In totale abbiamo pubblicato 874 articoli per un totale di 1.123.170 visualizzazioni. Dalle statistiche seguenti bisogna togliere le visualizzazioni di oggi 1 gennaio 2018.
Sicuramente in questo 2018 il tempo a nostro disposizione sarà ancor più limitato perché ci attendono finalmente sfide molto importanti su più fronti.
Abbiamo proposto ad amici fidati se potevamo darci una mano per dare continuità a questo esperimento ben riuscito, ma si son rifiutati tutti “per mancanza di tempo”. Eppure su facebook pubblicano quotidianamente decine e decine di pensieri, links e quant’altro!
Siamo sempre più convinti che il sistema bisogna combatterlo nella vita reale. Se vogliamo vincere dobbiamo smettere di alimentarlo quotidianamente.
Non ha alcun senso fare i RIVOLUZIONARI sul web e prestare il nostro operato/le nostre abitudini quotidianamente ai CRIMINALI.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.