Italia

CORRIERI: 4 giorni per consegnare un pacco tramite TNT. INDECENTI!

Avere a che fare con i corrieri è davvero un disastro. Qualunque trasportatore si sceglie le rotture di coglioni son sempre garantite. 

Pacco spedito lunedì 15/01/2018 da Cologno Monzese (MI) tramite TNT. Arrivato alla filiale di Perugia il giorno dopo, 16/01/2018. Per due giorni è in stato “TRANSITO”, non si sa per dove, visto che deve essere consegnato nella provincia stessa.

La consegna, come previsto è stata effettuata Giovedì 18/01/2019. Vi sembra normale? Cioè 4 giorni per consegnare un fottuto pacco, di cui 3 persi nella filiale di Perugia?

Sti giochetti di lasciare il pacco in filiale per 3 giorni è davvero vergognoso!

TNT PERUGIA 00

Una spedizione internazionale arriva prima…

A fatica si trova un numero della filiale di Perugia, 0755270431, che però non rispondono mai. Ho provato a contattare il loro servizio clienti nazionale all’199… e mi risponde una voce automatica. Martedì ho inviato una richiesta d’informazioni tramite il loro sito, ma non mi hanno mai risposto. Ecco i servizi di merda di nuova generazione. 

Che disastro!

Ma dove cazzo vogliamo andare? 

 

Ecco alcune recensioni della filiale di Perugia. Non sono l’unico a lamentare queste indecenze!

recensioni 01recensioni 02recensioni 03

AGGIORNAMENTO 02.02.2018

Purtroppo mi hanno spedito un’altro pacco tramite TNT. Il solito disastro di merda.

Stessi identici problemi della volta precedente. Filiale che non risponde. L’199 è attivo solo con la voce automatica… 

E’ arrivato in filiale, ieri, 1 febbraio, la consegna era prevista per lunedì 5/2. Tramite il cortese ragazzo che fa le consegne sono riuscito a farmela dirottare presso il TNT POINT di Spoleto, che dista 20 minuti di auto. Quindi questa volta per anticipare i tempi sono dovuto andare a prendere il pacco a Spoleto. 

2018-02-02 - spoleto