Italia

“1984” di George Orwell è sempre più tra noi. Per acquistare una SIM bisogna identificarsi tramite videoregistrazione!

Ho deciso di acquistare una SIM TRE online per avere la possibilità di testare la rete nella mia zona, viste le difficoltà, ed avere 14 giorni di diritto di recesso. Cosa che, a quanto pare, non ho se acquisto direttamente in un loro punto vendita.

Le solite coglionate all’italiana!

Dopo aver concluso l’ordine e allegato anche il mio documento di riconoscimento, ho ricevuto una loro email di notifica dove mi avvertono che nei prossimi giorni riceverò via mail un link per REGISTRARE UN VIDEO nel quale dovrò leggere un testo e mostrare il documento d’identità fornito precedentemente. 

Fanno riferimento al decreto legge Pisanu per la tutela del cliente e dei suoi dati… 

Onestamente non ho mai sentito nulla del genere.

In ogni caso ho prontamente inviato un’email di annullo dell’ordine perché non ho alcuna intenzione di registrare alcunché.

Siamo alla follia totale. Ogni scusa è buona per il controllo globale. Non che io nasconda qualcosa, ma mi rendo sempre più conto che “1984” di George Orwell è tra noi alla grande! E la cosa triste è che ci sono ancora emeriti coglioni che ridono su queste cose… 

Per sottoscrivere una fottuta SIM devono registrare un video per l’identificazione. Non si accontentano della copia del documento d’identità.  

Ci stiamo dirigendo verso l’inferno. Dove ci porteranno?

1984

FOLLIA TRE RICONOSCIMENTO

FOLLIA TRE RICONOSCIMENTO 02