Dopo TNT e SDA, oggi tocca a BRT.
Qui non si salva davvero nessuno.
Pacco arrivato il 31.01.2018 messo subito in consegna ma iil corriere non ha avuto coglioni di passare a consegnare. Quindi ha ben pensato di registrare la consegna “destinatario assente. Lasciato avviso”.
Le solite STRONZATE dei corrieri perché non è passato nessuno visto che eravamo in casa. Ma questa gente come fa a stare bene lavorando così?
L’1 febbraio non si capisce cos’hanno fatto perché non l’hanno messo manco in consegna. Oggi 2 febbraio è stato messo in consegna tra le 11.00 e le 15.00. Alle 18.00 non è passato nessuno. Quindi mi sono attivato a chiamare la sede.
Dopo varie telefonate con le indecenti operatrici di BRT, di non so dove, scortesi e maleducate, sono riuscito a parlare con il ragazzo che fa il giro e che si è inventato che oramai aveva caricato 6 pedane e che il mio pacco era in fondo al camion e quindi non poteva più raggiungerlo.
Questi lavorano con i piedi non con la testa. Cioè aveva altre consegne da fare e i pacchi li lasci in fondo al camion?
Questi NON STANNO BENE!
Come può andare avanti questo paese con questi lavoratori? Di seguito qualche recensione
Consegnato Sabato 4/2/2018 dopo tante insistenze.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.