Italia

ELEZIONI 2018: mentre i geni si scannano su FB, non abbiamo un nuovo governo. Avanti tutta itaGLIONI!

Eccoci qui. Martedì 6 marzo 2018. Le elezioni di domenica 4 marzo 2018 hanno dato il risultato pronosticato: nessuno ha potuto raggiungere quell’impossibile 40%. Quindi elezioni finite ma NESSUN GOVERNO è stato designato.

Si ringrazia l’ultima legge elettorale TRUFFA fatta in fretta e furia che ha permesso ciò. 

Ma quant’è bella questa democrazia, no? E poi hanno pure il coraggio di mettere il becco sulle elezioni dei paesi stranieri dove appena terminato lo spoglio viene designato un governo. Mentre noi siamo ancora al toto pronostico su quale ammucchiata andrà al governo.

Nel bel paese tutti hanno vinto e tutti hanno perso. Ci ritroviamo con una nazione spaccata esattamente a metà. Al nord il centrodestra e al sud il movimento 5 stelle. Davvero molto strada questa situazione. 

Italia

Gli unici che si sono avvicinati al 40% è stata l’ammucchiata del centrodestra che ha incassato il 37% dei consensi.

risultati

In un momento dove doveva vincere l’astensionismo, facendo traballare le poltrone di questi balordi, l’affluenza è stata addirittura maggiore rispetto alle ultime elezioni del 2013.

Un popolo di geni!

Mentre gli itaGLIONI continuano a scannarsi in rete non è stato nominato alcun governo e si prepara la grande AMMUCCHIATA che non potrà certo evitare di portare avanti i progetti assassini iniziati 5 anni fa.

Quindi al primo posto troviamo l’ammucchiata del centrodestra che ha conquistato il 37% dei voti, a seguire il movimento 5 stelle con il 32% e infine l’ammucchiata del centrosinistra con il 23%.

Preoccupanti le voci sempre più insistenti che danno al governo movimento 5 stelle+coalizione di sinistra. Il peggio che possa mai accadere a questo martoriato paese.

Tutti parlano di un crollo del PD e della sinistra. A noi, invece, fa riflettere il come sia stato possibile che i criminali della sinistra TURBO-NEO-LIBERISTA abbiano potuto raggiungere il 23%. Di quale crollo stanno parlando? Ennesima conferma che siamo davvero un’ammasso di idioti. Questi dovevano sparire dalla faccia della terra ed invece il partito democratico, addirittura, ha incassato il 18,7%, ossia quasi 7 MILIONI di voti.

PAZZESCO!! 

risultati camerarisultati senato

Tanti amano filosofeggiare con il nulla mescolato con il niente esaltandosi per essere andato a votare e addirittura inneggiando una presa di coscienza.

Oramai la gente è impazzita. La moda di riempirsi di aria fritta le raffinatissime menti degli itaGLIONI è diventata peggio di una pandemia.

Andare a votare il Movimento 5 stelle per poi ritrovarsi al governo un’ammucchiata con la sinistra è davvero da geni.

La presa di coscienza non è certo dare il proprio consenso ad una banda di CRIMINALI che del popolo non è mai interessato un beato cazzo. Ogni volta è sempre la solita storia. Ci prendono per il culo, ci promettono, promettono, promettono…e poi non mantengono nulla. Ma cosa ci vuole per svegliarsi da questo incubo?

La memoria è troppo corta per l’itaGLIONE medio altro che presa di coscienza.

Ribadiamo che con la politica, con questa politica e questi politici, con questo sistema economico e societario, non ci potrà mai essere benessere e pace per tutti.

Non abbiamo ancora capito che è il sistema che non funziona. Possiamo pure avere una tassazione al 5% ma se il sistema è assassino non avremmo mai pace e benessere. 

Bisogna smettere di delegare e farsi fregare da gente spietatissima che pur di racimolare qualche voto è disposta a promettere le peggiori cose. 

Che dire, continuate pure a scannarvi su facebook, mentre il potere si rafforza sempre più lasciando la guerra ai piani bassi della piramide (vedi la fogna antifascista degli ultimi giorni).

Continuate anche a pensare che il sistema piramidale non esiste e che l’élite influisce non più del 15% delle nostre azioni. Sicuramente raggiungerete la vostra pace interiore.