Ecco a voi alcuni esempi di persone influenti che parlano apertamente di ridurre la popolazione.
Non stiamo certo dando importanza a dichiarazioni fatte da Tizio piuttosto che da Caio, gente comunissima, ma di personaggi che ricoprono o hanno ricoperto livelli molto alti del potere mondiale. Nonostante ciò ci sono troppi CAZZONI che preferiscono riderci su e nascondersi mentre il potere elitario sferra continuamente attacchi contro la vita della popolazione mondiale.
Non c’è dubbio che questa crescita di popolazione mette la fauna e l’habitat sotto enorme pressione … un impatto tremendo a meno che non cominciamo a pianificare e prendere misure da adesso”.
(Il principe William e sua moglie Kate stanno per avere il terzo figlio fra pochi mesi, e Kate ha detto di volerne di più).
PRINCE WILL I AM.
“Se potessi reincarnarmi, vorrei tornare come un virus mortale per aiutare a risolvere la sovrappopolazione”.
Filippo di Edimburgo
“L’impatto negativo della crescita demografica sull’insieme dei nostri ecosistemi planetari sta divenendo qualcosa di tremendamente evidente”.
David Rockefeller
“Una popolazione mondiale compresa tra i 250 e i 300 milioni di persone, ossia un calo del 95% in rapporto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”.
Ted Turner (fondatore della CNN, vicepresidente della AOL Time Warner).
“La società starebbe molto meglio se la gente non cercasse di vivere al di là dei 75 anni. La società e le famiglie starebbero meglio se la natura seguisse il proprio corso rapidamente e prontamente. E’ inefficace sprecare risorse mediche per persone che non possono avere una buona qualità di vita”.
Ezekiel Emanuel (oncologo, consigliere sanitario del presidente Obama ed uno degli architetti del progetto di sanità pubblico-privata “Obamacare”. E’ anche il fratello di Rahm Emanuel, sindaco di Chicago ed intimo amico di Obama – frequentavano lo stesso gay club).
“Un programma di sterilizzazione delle donne dopo il secondo o terzo figlio, anche se ciò si configura come più difficile dell’operazione di vasectomia, potrebbe essere più facile da attuare che provare a sterilizzare gli uomini. Lo sviluppo d’una capsula di sterilizzazione e a lungo termine che sarà impiantabile sottopelle e potrà essere ritirata quando la gravidanza è desiderata, offre possibilità supplementari per il controllo coercitivo della fertilità. La capsula potrebbe essere impiantata nella pubertà ed essere amovibile, con un pernesso ufficiale, per un numero limitato di nascite”.
John P. Holdren (fisico, consigliere di Obama per le questioni tecnologiche e scientifiche).
“I carburanti fossili stanno finendo: sicché dobbiamo tagliare la popolazione fino a due miliardi, un terzo di quella che c’è attualmente… una qualche forma di pandemia è quel che ci vuole per uccidere rapidamente miliardi di persone. L’Aids? Decisamente troppo lento. L’Ebola: è straordinariamente letale e uccide in giorni, non in anni. Si diffonde per via aerea e ammazza il 90 % degli infettati. Pensateci”.
Eric R. Piank (zoologo evoluzionista, esperto di lucertole, università del Texas).
“Dobbiamo continuare a ridurre il tasso di crescita della popolazione mondiale; il pianeta non può sopportare molta più gente”.
Nina Fedoroff (biotecnologa, consulente Scientifica per le Segretarie di Stato Usa Condoleezza Rice e Hillary Clinton).
“Dobbiamo ridurre il livello della popolazione. Tutti gli stati possono farlo pulitamente come lo facciamo noi [in Usa] o rassegnarsi ad avere i problemi disastrosi che ci sono in posti come El Salvador, Iran o Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, occorre un governo autoritario, anche fascista, per ridurla”.
Thomas Ferguson (politologo economista, consulente del Dipartimento di Stato).
“Sono a favore dell’aborto, sono a favore del suicidio assistito, sono a favore del suicidio normale… troppa gente, il pianeta è troppo ingombro e noi dobbiamo promuovere la morte”.
Bill Maher (scrittore, autore e presentatore televisivo, opinionista).
“Per stabilizzare la popolazione mondiale dobbiamo eliminare 350mila persone al giorno. E’ una cosa orribile a dirsi, ma è altrettanto male non dirlo”.
Jacques Cousteau
“La gravidanza dovrebbe essere un crimine punibile contro la società, a meno che i genitori abbiano una licenza del governo. Tutti i genitori potenziali dovrebbero essere tenuti ad usare dei contraccettivi chimici; degli antidoti sarebbero dati dallo Stato ai cittadini scelti per procreare”.
David Brower (ambientalista -scomparso nel 2000- direttore del Sierra Club).
“Nessuno, a mio avviso, ha il diritto di avere 12 bambini, o nemmeno tre, a meno che la seconda gravidanza non sia di gemelli”.
Paul Ehrlich (biologo, che col suo libro allarmista “The Population Bomb” (1968) indusse molti governi ad attuare misure di limitazione delle nascite.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.