Sfoghi personali

Con il PEACE&LOVE ti puoi STONARE ma non POLITICARE!

aid174317-v4-728px-be-a-hippie-step-8-version-3

Come sosteniamo da anni, con la politica non si potrà mai raggiungere assolutamente nulla di buono per il popolo. La gente si ostina con questa pagliacciata. Gli ultimi tre mesi di fanta-politica italiana non fanno altro che confermare il nostro pensiero.

Fa riflettere che ci siano attivisti, anche di una certa età, quindi con una certa esperienza politica, ancora convinti di risollevare le sorti del paese con il loro peace&love.

Quando abbiamo esplicato il nostro pensiero lor signori si son messi prima a ridere per poi voltarci vergognosamente le spalle.

Ovviamente non siamo per la violenza, ma come abbiamo ben visto o ci si allinea con i voleri èlitari oppure ci distruggono. Ricordiamo che l’Italia era una potenza mondiale che faceva paura. Oggi siamo lo zimbello globale in mano alla speculazione finanziaria imperialista.  

Questi pagliacci non capiscono un beato cazzo di politica, geopolitica e finanza!  Addirittura, son talmente alternativi, che pensano che la soluzione potrebbero essere gli Stati Uniti d’Europa.

Forse è meglio che continuate a STONARVI! Non potete certo fare politica o pensare di risollevare il paese.