Italia

Ecco la COGLIONAGGINE ANTIFASCISTA ADOLESCENZIALE priva di argomenti!

Un nostro contatto ci gira lo scambio di email avuto con un gruppetto di imbecilloidi antifascisti dalle fantasiose idee adolescenziali che si credono rivoluzionari agevolando proprio ciò che la grande finanzia globalista vuole: IMMIGRAZIONE SELVAGGIA e distruzione degli Stati nazionali. Da veri anticapistalisti no global sicuramente mangeranno al mc Donald e berranno coca cola!

Certo confrontarli con le Brigate Rosse, anarchici rossi in mano ai servizi segreti americani, è esagerato. Però è doveroso ricordare che questi FENOMENI ANARCHICI ROSSI hanno ucciso l’unico presidente del Consiglio che aveva deciso di emettere la banconota da 500 lire SOVRANA e non a debito! Giusto per far capire che questi mentecatti hanno sempre agito per il bene dei popoli!! 

Odiano i leghisti, odiano i terroni, odiano chi va ad investire nella loro povera regione dando lavoro alla gente locale e odiano chi cerca di farli ragionare!

Però amano gli extracomunitari che vivono sulle spalle della comunità!

Alla grande!

Non hanno argomenti e se li si fa ragionare sulle conseguenze devastanti che avrebbero queste invasioni selvagge sull’economia, sul mondo del lavoro, sulla sicurezza, sulla sanità, sulla società, alla cultura, alle tradizioni, ai costumi e chi più ne ha più ne metta, GLI VENGONO I BRIVIDI e diventano violenti. Hanno poche idee ma molto confuse!

Son davvero convinti che potrebbe esistere un mondo senza confini e senza stati.

Dai il NUOVO ORDINE MONDIALE!!  

Buona lettura e GRASSE RISATE!!

Ridicoli 01

Ridicoli 022Ridicoli 03

Ridicoli 04

Ecco questa la dedichiamo alla fogna RAZZISTA ANTIFA adolescenziale che non capisce un beato cazzo di nulla! Continuate a bere coca cola e mangiare al mc donald e poi fate i ribelli e i rivoluzionari anti-capitalisti!

35151357_798999700288779_7837411327663407104_n

Il seguente invito è razzista? Per la feccia caproide si. Ed invece il razzismo è quello praticato da loro che agevolano le deportazioni di massa di persone dal quarto/quinto mondo per farli schiavizzare in occidente. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

04.07.2018

Continuiamo ad integrare il presente articolo in risposta ai diversamente intelligenti finti rivoluzionari globalisti che insistono con i loro deliri.

La foto che segue vale più di mille parole per far comprendere a che livello stanno queste bestie. Con tutto il rispetto per le bestie..   

idioti

L’immigrazione di massa come arma per scardinare gli Stati nazionali

controinformazione 01

Se ancora qualcuno non aveva abbastanza chiaro quale fosse il motivo per cui tutta la sinistra mondialista in Europa difende a spada tratta il fenomeno delle ondate migratorie e si ostina a considerare le ONG come enti benefici, gli ultimi avvenimenti hanno messo a nudo la realtà che in molti non volevano vedere.
Era stata smascherata da varie inchieste l’evidente complicità nel favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed erano risultate piuttosto ambigue le fonti del finanziamento di queste ONG che, con le loro navi, hanno assicurato il traghettamento in Italia per migliaia di migranti clandestini imbarcati sotto costa libica.

Le  recenti rivendicazioni fatte dalla Commissione Europea, da Emmanuel Macron e dal premier spagnolo Pedro Sanchez,  hanno dimostrato come gli organismi della UE assieme a quelli dell’ONU e delle maggiori Istituzioni finanziarie siano nettamente a favore delle migrazioni, quale sistema per la sostituzione etnica della popolazione nativa. Chiediamoci perché questi organismi favoriscano così scopertamente il fenomeno delle migrazioni.

Sta diventando sempre più chiaro il motivo per cui l’immigrazione risulta così importante per le élite europee:perché esse vedono il movimento di massa delle persone essenzialmente come un’arma contro la sovranità nazionale degli Stati nazionali. Il loro progetto di migrazione di massa degli ultimi anni non è stato uno sforzo umanitario per migliorare la vita delle popolazioni dell’Africa o del Medio Oriente, come la retorica mondialista voleva far credere; questo fenomeno ha contribuito a cancellare le frontiere, utilizzando efficacemente i flussi migratori come strumento per spingere l’agenda post-nazione dell’oligarchia europea. A dimostrazione di quanto avevamo scritto molte altre volte, limmigrazione di massa è un’arma geopolitica ad uso delle centrali dominanti.

Questo spiega perché, in vista del vertice UE della scorsa settimana sulla crisi dei migranti, Angela Merkel aveva affermato che la questione dei migranti è centrale per il “sistema di valori” dell’UE e per la celebrazione del “multilateralismo”. In sostanza, i flussi migratori rendono reale la rivendicazione dell’UE di essere un’entità post-sovranità degli Stati. Questo è anche il motivo per cui Bruxelles sta alzando la posta contro l’Ungheria e altri paesi dell’Est- perché il rifiuto dell’Ungheria di accogliere alcuni migranti rappresenta unintollerabile affermazione dell’indipendenza nazionale contro le pressioni dell’UE.

Ed è precisamente per questo che i funzionari dell’UE e i loro fiancheggiatori nei media (quelli del “Più Europa”) si scagliano contro le persone comuni che mettono in discussione gli effetti delle migrazioni di massa o sostengono che queste dovrebbe essere una scelta democratica. Non potrebbero tollerare un autopronunciamento dei popoli su tale problematica perché questo minerebbe il progetto dell’UE di rimuovere le questioni politiche fondamentali dal fastidioso sistema della democrazia nazionale. L’Europa subisce una invasione mascherata ed un’immigrazione incontrollata e poi si chiedono perché così tanti europei sono preoccupati per l’immigrazione. Lo si era capito già da tempo  che le decisioni delle élite politiche “pro-migrante” sono prese sulla testa dei popoli ed in modo anti-democratico.

Da quanto sopra deriva quindi che la crisi dell’immigrazione viene utilizzata dai grandi potentati finanziari come mezzo per la trasformazione radicale dell’assetto sociale, leggi per omologazione delle persone e sradicamento delle culture originarie dei popoli.

Le ondate migratorie non sono “spontanee” e “ineluttabili” come vorrebbero far credere e le persone dotate di un minimo senso critico iniziano ad accorgersi dell’esistenza di uno stretto rapporto di causa-effetto tra le guerre di destabilizzzazione scatenate dagli USA e dalla NATO contro i paesi del M.Oriente e del Nord Africa (Libia) e l’ondata migratoria riversatasi sull’Europa, come del nesso esistente tra la supremazia dell’economia finanziaria globale e l’esodo biblico di migliaia di disperati che ogni giorno si riversano sulle nostre coste.

Le popolazioni europee hanno iniziato a rendersi consapevoli dell’inganno e voltano le spalle agli apologeti  della sinistra mondialista. Questi ultimi detengono però tutte la maggiori leve del potere, da quello mediatico a quello finanziario ed escogiteranno qualsiasi marchingegno per imporre le loro decisioni. A quel punto potrebbe verificarsi una reazione da parte della gente che si sente ingannata e la rabbia potrebbe esplodere. La rabbia non porta a mai niente di buono ma nella storia ogni tanto si verifica e diventa incontenibile. Ne saranno consapevoli i responsabili delle Istituzioni?

Chissà se questi minorati conoscono Thomas Isidore Noël Sankara socialista patriota del Burkina Faso e leader carismatico dell’Africa occidentale sub-sahariana antimperialista ovviamente ucciso perché scomodo. Ecco cosa ha scritto Diego Fusaro in merito

Sankara e il patriottismo africano anti-imperialista

Le masse popolari in Europa non sono contro le masse popolari in Africa. Ma quelli che vogliono sfruttare l’Africa sono gli stessi che sfruttano l’Europa. Abbiamo un nemico comune”. (SANKARA)

Diego Fusaro

La Destra liberista del Danaro è questo nemico in comune. E la Sinistra libertaria del Costume è la sua vile armata di legittimazione culturale. Esse, insieme, non celebrano mai africani come l’eroico patriota socialista e anti-imperialista Sankara. No. Potessero, lo ammazzerebbero ancora altre mille volte. Esse celebrano solo le deportazioni neocolonialistiche di migranti come nuovi schiavi del mondialismo. Elogiano l’africano sempre e solo come soggetto lacrimevole che fugge per mare e che deve essere accolto facendolo generosamente lavorare gratis o a prezzi da fame, per sfruttarlo al meglio, per abbassare anche i salari degli autoctoni e per colpire la classe lavoratrice nel suo complesso (autoctona e migrante, bianca e nera, maschile e femminile, europea e africana). Contro questi deportatori di esseri umani (Destra del Danaro) e contro questi stolti cantori lacrimevoli dell’immigrazionismo neocolonialistico (Sinistra del Costume), occorre elogiare e supportare incondizionatamente chi, come Sankara, in Africa e nel resto del mondo lotta contro l’imperialismo capitalistico e in difesa del proprio popolo.

37032478_2134477156580235_2073250704566255616_n

L'immagine può contenere: testo

37300526_672137539797776_4223012690982862848_n