Estero

DEDICATO ALLA FOGNA SINISTROIDA GLOBALISTA DISTRUTTIVA!!

L’immagine seguente con tanto di didascalia la dedichiamo alla FOGNA SINISTROIDA GLOBALISTA che quando sente parlare di PATRIA rabbrividisce. Però agevolano la distruzione delle culture, delle tradizioni, dei costumi ecc… mondiali.  Vogliono aprire i confini nazionali come i loro buchi del culo… Sono no global però vanno a mangiare al mc donald’s, bevono cocacola, agevolano le deportazioni, acquistano dalle corporazioni internazionaliste che distruggono la vita ecc… 

37032478_2134477156580235_2073250704566255616_n

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

 

Sankara e il patriottismo africano anti-imperialista

Le masse popolari in Europa non sono contro le masse popolari in Africa. Ma quelli che vogliono sfruttare l’Africa sono gli stessi che sfruttano l’Europa. Abbiamo un nemico comune”. (SANKARA)

Diego Fusaro

La Destra liberista del Danaro è questo nemico in comune. E la Sinistra libertaria del Costume è la sua vile armata di legittimazione culturale. Esse, insieme, non celebrano mai africani come l’eroico patriota socialista e anti-imperialista Sankara. No. Potessero, lo ammazzerebbero ancora altre mille volte. Esse celebrano solo le deportazioni neocolonialistiche di migranti come nuovi schiavi del mondialismo. Elogiano l’africano sempre e solo come soggetto lacrimevole che fugge per mare e che deve essere accolto facendolo generosamente lavorare gratis o a prezzi da fame, per sfruttarlo al meglio, per abbassare anche i salari degli autoctoni e per colpire la classe lavoratrice nel suo complesso (autoctona e migrante, bianca e nera, maschile e femminile, europea e africana). Contro questi deportatori di esseri umani (Destra del Danaro) e contro questi stolti cantori lacrimevoli dell’immigrazionismo neocolonialistico (Sinistra del Costume), occorre elogiare e supportare incondizionatamente chi, come Sankara, in Africa e nel resto del mondo lotta contro l’imperialismo capitalistico e in difesa del proprio popolo.

Vogliono aprire i confini nazionali come i loro buchi del culo.

Ecco il loro livello di imbecillità! Questi sono i nemici della società civile e devono essere emarginati al più presto e renderli imbelli.

idioti

controinformazione 01

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

L'immagine può contenere: 6 persone, folla e testo

Capite il loro livello di COGLIONAGGINE? BAN WHITE MEN! Eliminare gli uomini bianchi recita il cartello nell’immagine soprastante… 

37300526_672137539797776_4223012690982862848_n