Il declino societario procede inesorabilmente. I rapporti umani sono sempre più ridotti.
Si preferisce perdere ore ed ore a caricare notizie e a commentare sui social network piuttosto che avere rapporti umani. Il motivo? NON HANNO TEMPO dicono… O meglio VOGLIONO ESSERE SENZA TEMPO.
Fa riflettere che le infantili scuse “NON HO TEMPO” o “E’ UN PERIODACCIO” ecc… colpisce pure chi sembra, o vuol sembrare, un rivoluzionario.
Con la tastiera e con le parole non si fanno le rivoluzioni, i superiori, gli alternativi. Ci vogliono i fatti. Inutile criticare gli altri se poi voi stessi agite in egual modo. Anzi, siete addirittura peggiori perché volete apparire per quello che non siete.
Stiamo parlando anche di gente che non ha praticamente un cazzo da fare tutto il giorno: pensionati e nulla facenti. Ma anche normalissimi lavoratori e artisti di strada. Gente che, in un modo o nell’altro, del tempo libero ce l’hanno. Se vogliono… Anche perché non avere tempo che vita sarebbe?
Un detto recita: “Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare”.
Ed è vero.
Perché tutti siamo bravi a parlare, ma nei fatti la musica è decisamente diversa.
Noi in questi anni ci siamo fatti decine di migliaia di chilometri per incontrare le persone.
Non pensavamo certo alla distanza da percorrere. Ed invece i finti rivoluzionari, i finti alternativi, i FINTI quando li inviti iniziano a tirar fuori discorsi del cazzo. E’ lontano. E’ un periodo molto impegnativo. Devo fare questo. Devo fare quest’altro. E altre bugie.
Se si ha piacere di incontrare delle persone non ci sono scuse. Evidentemente hanno altro di meglio da fare.
Liberissimi eh.
Ma almeno abbiate il coraggio di non nascondervi dietro queste coglionate!
Non si comprende che cambiamento vanno cercando questi personaggi se alla fin fine non fanno nulla di diverso rispetto agli zombies.
Poi c’è chi, dopo un inverno trascorso praticamente insieme, tutto ad un tratto sparisce e non ha più tempo. Guarda caso la sparizione coincide con l’arrivo della piccolina che ci limita molto negli spostamenti. Sparire in questo modo è davvero da MERDOSI soprattutto perché hanno il coraggio di nascondersi dietro alle solite infantili scuse tipo “un periodo un po’ cosi” ecc.. per poi pubblicare sui social foto al mare.
E dire che un amico ci disse: vedrete che quando arriverà la piccolina spariranno! E così è stato.
Ma sarebbe questa la bella gente alternativa con sani principi? Vogliono dare lezioni agli altri ma i primi a doverle prendere dovrebbero essere loro stessi. Se non avete rispettto per le persone come potete pretendere rispetto per gli animali?
Ecco come sono i codardi italiani!
C’hanno fatto pure un libro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.