Una piccolissima raccolta di reati fatti da selvaggi extracomunitari. La gente è sempre più esasperata, non ce la fa più!
La fogna sinistroida globalista ha trasformato l’Italia in una pattumiera dove non c’è pace manco nei posti più sperduti. Piuttosto che inventarvi il RAZZISMO, perché non pubblicate e commentate gli innumerevoli reati dei vostri protetti? Si parla che ogni giorno ci siano almeno 700 reati per mano di stranieri.
Siena, migrante accoltella autista bus: è in fin di vita. Carabinieri sparano
Paura in stazione: migrante tenta di stuprarla, lei lo ferma con lo spray
Vorrei comunicare un fatto accaduto a Genova ma nessuno ne ha parlato . Il giorno 3 agosto un pazzo è entrato nella saletta AMT bus di Genova Brignole , ha preso l’estintore e lo ha scaricato addosso così senza motivo a 5 lavoratori della AMT e ai bus . . Per le uova ne hanno fatto una questione di Stato , per questo fatto nemmeno un articolo. È andata di lusso perché poteva anche colpire qualche d’uno con l’estintore . Nessun trafiletto su un giornale niente . È semplicemente vergogno . Fonte
Nigeriano violenta una 13enne. Poi massacra il cuginetto che la difende
40 NIGERIANI E GLI ALTRI STRANIERI, SONO STATI FERMATI A FIRENZE DALLA POLIZIA
DISSIMULAZIONE DI RAZZISMO E VILIPENDIO DEL POPOLO ITALIANO.
Affinché Renzi, Mentana, Saviano, Boldrini, Cirinnà e vari pseudo giornalisti appartenenti o compiacenti a quell’area politica non possano continuare a propinarci un “lancio di uova a scopo goliardico” con “picchiata selvaggiamente”, e su questo poi montare una campagna subdola e spudorata contro gli italiani accusati di razzismo, ci permettiamo a scopo illustrativo di pubblicare le vere vittime di “picchiata selvaggiamente”. Tutte per mano di migranti clandestini, accolti e mantenuti dallo stato italiano.
LA VERITA’ NON HA COLORE
IMMIGRATO ATTACCA I SUOI CONCITTADINI FALSI PROFUGHI
Un giovane uomo con dignità e con grande coraggio.
INCREDIBILE È ACCADUTO A VERONA!!!
Un nordafricano si sottrae ad un controllo di polizia e guardate con quanta violenza reagisce contro gli Agenti!
Tutto questo non è più tollerabile, i cittadini sono esasperati!
Rispetto per le forze dell’ordine e rimpatri immediati!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.