Vaccini e dintorni

VACCINI: Infermiere del PS di Lecco su chi non vuole vaccinare il proprio figlio!

Ecco cosa pensa un operatore del pronto soccorso di Lecco. Questa gente deve preoccuparsi solo di curare i pazienti. I giudizi, augurare il male e le critiche se li devono tenere per sé. Ecco in che mani siamo oggi. 

Tutta questa rabbia, questo odio, questa violenza e questo male non può che portarci all’autodistruzione. SIAMO IN GUERRA per chi ancora non l’avesse capito!!

Ecco lo sfogo e a seguire gli screenshot del fiero infermiere, del pronto soccorso dell’ospedale di Lecco, Antonio Mura:

– Cari genitori antivaccinisti
che portate stizziti i vostri bimbi in pronto soccorso perché da due giorni si sono riempiti
– chissà perché – di papule o di macule, e sfoggiano un esantema, ed hanno, porelli, la febbre alta che non scende nemmeno col paracetamolo, (figuriamoci con i granuli omeopatici).

Cari genitori antivaccinisti che mi costringete a chiedervi se i vostri bimbi son stati vaccinati
(perché che non li avete fatti vaccinare non lo dite mai spontaneamente, come prima cosa,
come invece dovreste), e mi rispondete “no” serrando gli occhi e sollevando il mento con fredda, altezzosa, decisa, inamovibile, inscalfibile, ignorante durezza.

Cari genitori antivaccinisti che alla mia domanda “avete altri figli?” non rispondete, se ne avete, come dovreste (e cioè emettendo una sola sillaba: “sì”), no: “stanno benissimo”, dite
in maniera aggressiva, sempre tenendo il mento in alto e gli occhi a fenditura nemmeno aveste una crisi emorroidaria in corso.

Cari genitori antivaccinisti che portate un bimbo col morbillo in una sala d’aspetto di un pronto soccorso, colma di persone in attesa, fra cui anziani immunodepressi, giovani immunomodulati, bimbi che non possono essere vaccinati o che non hanno risposto alle vaccinazioni, e che arrivate senza avvertire prima, in modo che il vostro meraviglioso bimbo possa diffondere il morbo che gli avete permesso di veicolare.

Cari genitori antivaccinisti che guardate me, infermiere di triage, indossare i guanti e poi spogliare sotto i vostri occhi, colmi di qualcosa che non so definire (sospetto? Diffidenza? Disagio? Vergogna?), il corpo del vostro incolpevole rampollo, e che mi sentite emettere un suono cupo di frustrata disapprovazione nel constatare che vostro figlio è malato, parecchio malato, e che la colpa è vostra e solo vostra.

Cari genitori antivaccinisti che mi guardate con cipiglio mentre getto i guanti fra i rifiuti pericolosi, quelli a rischio biologico, e mi fissate mentre lavo accuratamente le mie mani (con la clorexidina, perché a differenza vostra io non posso rischiare di fare l’untore);
che mi guardate male mentre chiamo il pediatra al telefono e gli spiego la situazione, in modo che lui e i miei colleghi possano prepararsi ad accogliere e curare il vostro incolpevole figliolo, facendo in modo che non possa entrare in contatto con nessun altro bimbo, in modo che il morbo abbia meno probabilità di diffondersi.

Cari genitori antivaccinisti, io auguro il meglio al vostro bimbo malato e spero, spero, spero davvero che possa guarire senza dover portare con sé, per il resto della sua esistenza, invalidanti esiti neurologici.

Auguro davvero il meglio al vostro bimbo malato.

Ma non posso reprimere dietro la mia maschera professionale l’ardente desiderio di sollevarvi da terra a calci nel culo, o miserabili idioti. – 

Di Antonio Mura, infermiere di Pronto Soccorso.

antonio mura 01

antonio mura 02

 

antonio mura 03antonio mura 04antonio mura 05

PER CHI VOLESSE SEGNALARE L’ AUTORE DELLA QUI PRESENTE POESIOLA CHE DISTRUGGE IN UN SOL COLPO IL CODICE DEONTOLOGICO DELLA SUA PROFESSIONE PUÒ SCRIVERE O TELEFONARE INTANTO NELLA AZIENDA OSPEDALIERA DOVE ESERCITA AI SEGUENTI RECAPITI. Il suo nome è Antonio Mura (infermiere)

Direzione Professioni Sanitarie
Direttore Anna Cazzaniga
a.cazzaniga@asst-lecco.it
servizio.infermieristico@asst-lecco.it
0341-253050 (per chi volesse segnalare anche telefonicamente)

Direttore Generale
Dr. Paolo Favini
dr.generale@asst-lecco.it
0341-489010 (per chi volesse segnalare anche telefonicamente)

Segue post per la segnalazione alla federazione infermieri

FONTE

Quando hai deciso di fargli il culo e vai di persona…
Mandate pure le vostre segnalazioni alla federazione nazionale e quella provinciale di lecco.
federazione@cert.fnop.it
lecco@cert.ordine-opi.it

FONTE

Di seguito alcuni commenti molto democratici degli amici dell’infermiere del PS dell’ospedale di Lecco.

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: 4 persone

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: una o più persone

L'immagine può contenere: testo

Alcune testimonianze in risposta 

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

A parte i danni che ha fatto e continua a fare il vaccino Sabin, in italia l.ultimo caso è del 1982, l’Europa è stata dichiarata polio free nel.2002, e TUTTI i casi di polio mondiali degli ultimi 3 anni erano vaccinoderivati, la polio tipo 1 è estinta, oggi a provocarla sono SOLO i vaccini, lo dice la who world health organization, mica io…

Nessuna descrizione della foto disponibile.

FONTE

Nessuna descrizione della foto disponibile.

FONTE

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.