Ecco il livello imbarazzante della sinistra distruttiva globalista schiavista! Evidente che non stanno bene a livello psicologico. Loro sono i neofascisti al servizio del turboneoliberismo distruttivo!
I soliti che hanno sempre votato contro qualcuno e non per qualcuno. Prima avevano Berlusconi come scudo. Oggi è il momento di Salvini.
Nel frattempo l’Italia e gli italiani sprofondano sempre più!
Parlano di fascismo mentre il loro comportamento, le loro idee, le loro azioni sono più fasciste dei fascisti stessi! Vogliono dare il voto anche ai porci per imporre la loro dittatura arcobaleno. Ma quant’è bello questo loro senso di democrazia, di libertà, di rispetto ecc..
Non li ho mai sentiti esprimere una considerazione per il bene dell’Italia e degli italiani.
Loro sono contro la vita. Sono i nemici del mondo intero!!
Ma perché non vi trasferite in Africa così potete realizzare il vostro sogno di vivere in una società arcobaleno disastrata?
❌ SEMPLICE NO? ❓
❗BASTA FARE ANTIPOLITICA, QUELLA DEL “CONTRO A QUALUNQUE COSTO” E TUTTO VA BENE!
DAREBBERO LA CITTADINANZA ANCHE AI GABBIANI (QUELLI CHE LE SARDINE LE FAGOCITANO…), SE POTESSERO VOTARE CONTRO LA DESTRA! ❗❌
“chi se ne frega dei miei connazionali e dei rischi che un’operazione del genere comporta per il paese L’importante è che noi vinciamo e non perdiamo il potere”
Riportiamo il commento di un amico sul divide et impera
Vegani contro carnivori, crudisti contro grigliatori, comunisti contro fascisti, complottisti contro conformisti, no vax contro free vax, cattolici contro musulmani, atei contro religiosi, bianchi contro neri, tifosi di una squadra contro altri tifosi, statali contro privati, scienziati contro altri scienziati, idealisti contro fatalisti, sovranisti contro liberisti, spirituali contro materiali, ecc.ecc.si potrebbe andare avanti all’infinito. Ma ci rendiamo conto di come il dividi et impera sia entrato nella nostra mente? Ci rendiamo conto che attraverso la divisione il potere gongola? Più siamo divisi e più siamo deboli, anche la nostra mente è divisa in tante parti che reclamano ogni attenzione e vogliono essere soddisfatte. Più si è divisi e più facilmente si è manipolabili. Basterebbe che ognuno faccia quello che si sente di fare e non cercasse l’opposto da combattere, ama e basta sarebbe il massimo, ma qui siamo ancora all’età della pietra.