8 marzo 2016
Questo è il video testimone della reazione avversa su Iris, una delle mie bambine gemelle.
L’altra figlia, Margot, dopo gli stessi vaccini ha avuto anche lei reazione avversa con grossi sfoghi cutanei e febbre, per due mesi aveva inguine e pancia che sembravano ustionati.
Quell’8 marzo stavo facendo un video delle bambine per mio marito, ignara di quanto sarei riuscita a riprendere e testimoniare… proprio in quel momento Iris ha avuto questa crisi, la prima dopo il vaccino esavalente e meningite C somministrato dal “mio” pediatra 5 giorni prima…
Appena preso “coscienza” di quanto successo ho inviato lo stesso video a mia madre e al pediatra i quali mi hanno detto di correre subito al pronto soccorso.
In totale “zero lucidità” sono andata al Meyer di firenze, in accettazione ho semplicemente fatto vedere il video e ricordo solo che in meno di 5 minuti mi sono ritrovata con Iris ricoverata in neurologia, attaccata a ecg per 72 ore, legata a soli 15 mesi ad un lettino con medici, specializzandi e riunioni collegiali di decine di medici che venivano a visitarla senza darsi loro stessi un “perché” a quelle crisi.
Hanno iniziato a supporre, prima tumore al cervello, poi lesione genetica dalla nascita alla parte destra del cervello …supposizioni su supposizioni che ci facevano morire dentro secondo dopo secondo. La mia bambina sempre stata allegra e sana si ritrovava ora così. Iniziano i primi risultati, la tac esclude tutto …le analisi idem…loro non vogliono affrontare il discorso “ha fatto il vaccino 5 giorni fa”… mi liquidano ogni volta che accendo la parola “vaccino”
… ci dimettono con un semplice “crisi epilettiche” e un iter di 5 anni di day Hospital e medicine da seguire.
Io resetto tutto. Mi porto la mia bambina a casa e con il cuore di mamma che sa che la causa è il vaccino decido di percorrere un’altra strada…omeopatia, antidoto ecc..
Ne siamo usciti…in modo doloroso ma almeno spero di poter escludere quanto di peggio poteva accadere.
Ma restano i giorni che ci hanno segnato X sempre, restano le paure di come potrà comunque essere in futuro, resta il non potersi più affidare ingenuamente e ignorantemente alla medicina.
Resta che io mia figlia non posso e non voglio più vaccinarla perché troppo grande è la paura di poter rivivere quei giorni infiniti.
E allora cara “ministra” ci dica lei, ci dica lei a cosa dobbiamo appellarci? Devo vietare alle mie figlie di frequentare i loro coetanei ? Di crescere e di vivere esperienze?
A settembre entreranno alla materna, è un loro diritto e lei ci sta violando la libertà di pensiero, di crescita e di vita.Cristina
Mamma di Iris, Margot (25 mesi) e di Lorenzo Leon (quasi 6 anni)
Mamma che ha vaccinato e che dal vaccino ha imparato cosa sono gli effetti collaterali e le reazioni avverse.Bimba in ospedale dopo il vaccino: la madre sui social apre il dibattito sull’obbligatorietà
Di seguito, invece, l’esito del mineralogramma di un altro bambino vaccinato. Evidente l’intossicazione di metalli pesanti!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.