Vaccini e dintorni

COVID19: continuiamo a snocciolare i dati ufficiali!

Continuiamo a snocciolare i dati ufficiali anche se il pecorume italico fa grosse difficoltà a comprendere. Purtroppo sono in tanti a non comprendere quello che legge.

Hanno la mente talmente lobotomizzata che gli odiatori seriali pensano solo a vomitare cattiveria. Purtroppo attaccano chi sta dalla parte del bene e non chi sta dalla parte del male.

Tutto ad un tratto da critici a 360°, politici, governi, banchieri, sistema ecc…, son diventati dei cittadini perfetti fedelissimi alle istituzioni.

Però i dati sono al servizio di tutti e evidenziano una situazione molto chiara.

Allora iniziamo.

Da inizio 2020, nel MONDO, ripetiamo nel MONDO, ad oggi, 09/04/2020, ci sono stati 1.439.516 (UNMILIONEQUATTROCENTOTRENTANOVAMILACINQUECENTOSEDICI) contagi e 85.711 (OTTANTACINQUEMILASETTECENTOUNDICI) decessi. Fate attenzione in TUTTO IL MONDO.   

Di seguito la mappa presa direttamente dal sito dell’OMS.   

CORONAVIRUS - SITUAZIONE MONDIALE 20200409

Nel nostro post del 16 marzo 2020 Snoccioliamo dati, grafici e statistiche dell’influenza. abbiamo caricato i dati ufficiali dell’influenza. E ci sembra doveroso ri-pubblicarli di seguito.

INFLUENZA ARTICOLO 01

INFLUENZA ARTICOLO 02

Influenza. Classificazione, epidemiologia e complicanze

Quindi ogni anno, sempre, nel MONDO, l’influenza stagionale colpisce tra il 10% e il 20% della popolazione.

Se nel mondo siamo circa 7.700.000.000 (SETTEMILIARDISETTECENTOMILIONI) di persone, significa che tra 770.000.000 (SETTECENTOSETTANTAMILIONI) e 1.400.000.000 (UNMILIARDOQUATTROCENTOMILIONI) di persone vengono colpite dall’influenza.

I decessi, invece, si aggirano tra le 200.000 e le 500.000. Soprattutto tra gli ultrasessantacinquenni. 

Inoltre, l’influenza colpisce più nei mesi più freddi. Quindi contagiati e deceduti si concentrano in particolare tra ottobre e marzo.

Ad esempio di seguito l’andamento della mortalità per influenza in Italia. 

mortalità over 65 trend

Senza dimenticare che il bollettino di guerra fatto ogni giorno dalla Protezione Civile riporta i morti, in Italia, CON coronavirus (ascolta di seguito la dichiarazione del capo del Dipartimento Protezione Civile, Angelo Borrelli). Quindi i numeri sono pure falsati in Italia.

e la stragrande maggioranza ha almeno due patologie pregresse.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

CORONAVIRUS: Perchè il governo italiano non ascolta i veri esperti?

Per dichiarare morta una persona per motivo X occorre fare le autopsie. NON LE FANNO! 

CORONAVIRUS: in Italia eseguono gli ESAMI ANAMOPATOLOGICI per accertare il decesso?

COVID19: Meno morti rispetto al 2019. Leggete i dati ISTAT, PERBACCO!

Mai nessuno ha paralizzato il mondo intero con questi numeri anche se riferiti al primo trimestre. Di seguito le pandemie di influenza conosciute dove ci sono stati MILIONI di morti. E nemmeno in quei casi il mondo non si è fermato.                     Epidemie storiche

Wikipedia

AGGIORNAMENTO 13.04.2020

di Ambra Fedrigo

Dunque, dati Istat:

“Dal 21 febbraio al 31 marzo sono morte 12.428 persone per Covid 19. Quanti sono i morti di influenza nel mese di marzo (nel quale, quest’anno, si sono concentrati i decessi di coronavirus) degli anni scorsi?

Più che i morti per influenza, che è più difficile da attribuire come effettiva causa di morte, conviene ricordare i dati sui certificati di morte per malattie respiratorie. Nel marzo 2019 sono state 15.189 e l’anno prima erano state 16.220. Incidentalmente si rileva che sono più del corrispondente numero di decessi per Covid (12.352) dichiarati nel marzo 2020. “

Aggiunge:
“Quale impatto economico stimate per il lockdown?

Stiamo valutandolo. Nel documento che abbiamo presentato al Parlamento in un’audizione presso la Commissione bilancio del Senato, i dati economici relativi ai settori che hanno subito la sospensione delle attività mostrano come il lockdowncoinvolga 2,2 milioni di imprese (il 48,8% del totale), oltre 7 milioni di addetti (il 42,8%), con un valore aggiunto annuo di poco meno di 300 miliardi. È ancora presto per definire scenari, anche se c’è poco da stare allegri, visto che, come abbiamo comunicato in questi giorni, l’epidemia Covid-19 è intervenuta in un momento in cui in Italia la fase di ripresa ciclica perdeva vigore, per via della Brexit, dei dazi statunitensi e del rallentamento della domanda tedesca. Comunque, nella Nota mensile che verrà pubblicata il prossimo 7 aprile presenteremo interessanti simulazioni di impatto economico (diretto e indiretto) delle limitazioni delle attività produttive. “

Dunque. Dunque. Leggo così: purtroppo numero di decessi ingente, ma ogni anno numero di decessi importante. Posto che il piano di vita non è stabilito dai medicinali, ma forse da fonti più divine, direi che sarebbe da intervenire sulle cause di intossicazioni ed infiammazioni, sotto un profilo psicofisico ed ambientale. Non so se la data di morte possa essere spostata, ignorando i dati divini, personali per ognuno di noi, ma certo che lo stato di salute è da tutelare e preservare fino a che il nostro progetto di vita viene compiuto. Se devo vivere 100 anni, ma 20 in preda alla patologia, direi che si tratta di una modalità sulla quale possiamo intervenire.

Alla lista dei decessi, aggiungiamo ulteriori considerazioni: reclusione, perdita di lavoro, perdita di vicinanze, perdita di fatturato, imbavagliamento, perdita dei diritti… ma un bilancio reale verrà mai redatto?

Auguro a questo Paese ed ai suoi abitanti, umani o meno, di poter veramente risorgere e scardinare i processi patologici che soggiaciono da anni alle politiche di questo Paese.
Tornare all’ABC

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: testo

 

 

Alessandra : ciao cara…mia zia è mancata il 29 marzo….lei era cardiopatica con pacemaker da 30 anni..si sentiva male..aveva avuto gia 2 infarti..il 29 mattina,si sente male..dolore al braccio al petto …chiama l l’ambulanza e le chiedono se ha sintomi influenzali lei risponde di no..misurano la temperatura 36.5.mio cugino (avvocato)non lo fanno salire in ambulanza,nonostante lui insiste.. segue l l’ambulanza in macchina..arrivati all ospedale la portano in reparto covid senza ma e senza se..mio cugino non è d accordo inizia a fare chiasso ma inutilmente….mia zia non ha avuto le cure per l infarto che aveva in atto…mio cugino ha registrato tutto anche ciò che dicevano i medici..ora sono tutti indagati.. mia zia nella cartella di morte che poi mancata alla sera alle 19 mettono ‘POLMONITE ATIPICA DA VIRUS ORA IN CIRCOLAZIONE’…mio cugino essendo avvocato blocca tutto con altri 4 colleghi avvocati e fa fare autopsia con tanto di medico legale suo e dell ospedale. Risultato autopsia INFARTO DEL MIOCARDIO PER BRADICARDIA INTERSTIZIALE ‘..e stata seppellita dignitosamente nella tomba di famiglia….ora ce la causa penale aperta….e riuscito a registrare tutto ciò che dicevano i medici ora e tutto sotto procura…spero che come mia zia per tante altre povere persone sia fatta giustizia.

FONTE

 

1.Creo una finta pandemia,

2.Impanico la popolazione di tutto il mondo.

3.Ho pronto il vaccino ma fingo che lo sto ancora sperimentando.

4. L’ansia cresce ,il popolo vuole il vaccino perché ha paura .

5.Si chiede a tutti di stare a casa, nel frattempo si abbattono alberi in tutto il mondo per favorire il viaggio delle onde elettromagnetiche delle
antenne 5G
(cancerogene e pericolosissime).

6.La gente resta a casa e i governi riescono a mettere tutti uno contro l’altro.
Chi esce di casa è stupido e ignorante(loro hanno capito tutto invece ?) e viene segnalato alle forze dell’ordine .

7.Ancora in fase 1 della pseudo pandemia il presidente del consiglio Giuseppe Conte decide di aprire 2 settori
(cartolerie e
abbigliamento neonati )
ma guardo caso inserisce il settore della “silvicoltura” e le “attività forestali”, ovvio per giustificare l’abbattimento di piante e alberi. Ma quanto era importante adesso ?

8.Si scopre che il vaccino anti covid 19 contiene nanochip in grado di attivarsi con le antenne del 5G .

9.Veniamo a sapere che intanto in Senegal 7 bambini ,usati come cavie ,muoiono subito dopo la somministrazione del vaccino anti covid 19 .

10. Su YouTube esiste un video adesso oscurato o rimosso sui bambini deceduti a seguito del vaccino anti covid .

Eliminato perché la verità non deve trapelare e perché non si deve sapere quanto per i loro sporchi affari ci hanno condannato verso un destino senza fine .

Ma tu, amico mio ,o amica mia continua a difendere loro invece di svegliarti …Continua a guardare la televisione …continua a credere che le notizie che ci forniscono siano davvero attendibili…IO ..sono solo una stupida complottista , a te fa comodo definirmi così…

Nessuna pulce all’orecchio…
Vai tranquillo/a per la tua strada …
Ci sei o ci fai poco importa adesso…

 

L'immagine può contenere: testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto, il seguente testo "i TELEROMAGNA24.IT RIMINI: Bagnini pattugliano la spiaggia contro le passeggia... CONDIVIDI Marco Meschiari ieri alle 17:54 In un momento dove l'imbecillità è imposta per legge, più zelanti diventano i più imbecilli."

L'immagine può contenere: il seguente testo "2013 Lampedusa 2020 Bergamo"