Prima di riporre speranze in un vaccino per tornare alla vita normale informatevi bene sulle opere dello psicopatico Bill Gates e sui danni incalcolabili e inumani causati ad oggi in tutto il mondo. Ed è proprio lui che da decenni lavora con vaccini e sin dall’inizio dei casi di coronavirus invoca a tutto spiano un vaccino per la popolazione mondiale. Sin dall’inizio.
E dopo tre mesi, con i numeri attuali di contagiati e deceduti, comunicati dall’OMS, che trovate nel link che segue, si può mai parlare di vaccinare oltre 7 miliardi di persone?
COVID19: continuiamo a snocciolare i dati ufficiali!
Non ti si illumina alcuna lampadina?
C’è davvero ancora qualche idiota che crede che un miliardario “STRA-SFONDATO” possa avere a cuore il benessere dell’umanità?
Siamo coscienti che l’Organizzazione Mondiale della Sanità e tutta la ricerca scientifica sono nelle mani di privati che hanno a cuore solo i propri profitti e non la salute? Il nostro benessere erode i loro guadagni, ne siamo coscienti?
E’ normale, inoltre, pubblicizzare, su giornali e TV, i farmaci come se fossero capi d’abbigliamento, profumi e stuzzichini? Non ti si accende alcuna lampadina?
Oggi la maggioranza del pecorume è disposto a vaccinarsi per il covid19, che a detta degli esperti non dà alcuna immunità.
Il vaccino non serve a nulla se non ad arricchire i soliti noti e danneggiare l’essere umano. A seguito della vaccinazione potrebbero esserci davvero milioni e milioni di morti in tutto il mondo. La vaccinazione di massa è proprio l’obiettivo degli psicopatici alla Bill Gates che da decenni rincorrono il sogno di portare la popolazione mondiale al di sotto del miliardo.
Un’altra domanda banale, non ti sembra strano che alla fine dello scorso anno la Bill Gates Foundation e compari abbiano organizzato una simulazione di pandemia da coronavirus?
Inoltre l’anno scorso, nel marzo 2019, l’OMS ha lanciato l’allarme:
Non è una questione di se ma di quando arriverà. Il Global Influenza Strategy è il programma appena varato per affrontare il rischio. Con due obiettivi: investire nella ricerca e migliorare i sistemi di sorveglianza e di intervento
Influenza: piano Oms contro la prossima pandemia
Quindi questa falsa pandemia era più che annunciata.
Sin dall’inizio, ripetiamo, non si fa altro che parlare di vaccinazione di massa.
L’esperimento che ha recluso il mondo intero è perfettamente riuscito. Crediamo che ci lasceranno “liberi” facilmente?
Il sig. Bill Gates qualche giorno fa, esattamente il 4 aprile scorso, ha detto apertamente:
“non si potranno ripristinare i diritti delle persone sino a quando non sarà vaccinata l’intera popolazione mondiale”.
Ritornando al discorso iniziale, i danni causati da questi esseri demoniaci, nel novembre 2019 abbiamo pubblicato il seguente articolo sull’epidemia di morbillo nella Repubblica Popolare del Congo di DERIVAZIONE VACCINALE
VACCINI: epidemia di Morbillo in Congo di derivazioni vaccinale!
Questo è solo un esempio, perché ce ne sono altre. Ribadiamo che non lo diciamo noi, lo dice l’OMS stessa. Basta andare a cercare.
Di seguito rilanciamo un interessante articolo pubblicato su controinformazione.info sulla benevolenza dello psicopatico Bill Gates.
BILL GATES ED IL SUO PIANO PER IL CONTROLLO DEI VACCINI
Robert Francis Kennedy Jr. è un avvocato ambientalista americano, autore e oppositore delle vaccinazioni. Kennedy è un figlio di Robert F. Kennedy e nipote dell’ex presidente John F. Kennedy. È il presidente del consiglio di amministrazione di Waterkeeper Alliance, un gruppo ambientale senza scopo di lucro che ha aiutato a fondare nel 1999.
Dal post Instagram di #RobertFKennedyJr oggi, 9 aprile 2020:
VACCINI , PER BILLGATES , SONO UNA FILANTROPIA STRATEGICA CHE ALIMENTA LE SUE NUMEROSE ATTIVITÀ LEGATE AI VACCINI (COMPRESA L’ AMBIZIONE DELLA MICROSOFT DI CONTROLLARE UN’IMPRESA GLOBALE DI IDENTIFICAZIONE VAC.) E GLI DÀ IL CONTROLLO DITTATORIALE SULLA POLITICA SANITARIA GLOBALE, LA PUNTA DI DIAMANTE DEL NEOIMPERIALISMO AZIENDALE .
L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare la vita di esseri umani minori.
Promettendo di sradicare la polio con $ 1,2 miliardi, Gates ha assunto il controllo della National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (fino a 5 anni) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I medici indiani danno la colpa alla campagna Gates per un devastante ceppo vaccinale epidemia di polio che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha represso il regime dei vaccini di Gates e sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB.
Subito dopo i tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente. Nel 2017, l’Organizzazione mondiale della sanità ha ammesso a malincuore che l’esplosione globale della polio è prevalentemente l’effetto di una varietà di vaccini, il che significa che proviene dal programma sui vaccini di Gates. Le epidemie più spaventose in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Entro il 2018, ¾ dei casi globali di polio provenivano dai vaccini di Gates.Nel 2014, #GatesFoundation ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane. Circa 1.200 di queste hanno sofferto di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche pervasive: spingendo le ragazze vulnerabili del villaggio nel processo di vaccinazioni, opprimendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze ferite. Il caso è ora nella Corte suprema del paese.
Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria della GSK, uccidendo 151 bambini africani e causando gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.
Durante la campagna MenAfriVac di Gates 2002 nell’Africa subsahariana, gli agenti di Gates hanno vaccinato con la forza migliaia di bambini africani contro la meningite. Tra 50-500 bambini hanno sviluppato paralisi. I giornali sudafricani si sono lamentati: “Siamo cavie per i produttori di medicinali”
L’ex economista senior di Nelson Mandela, il professor Patrick Bond, descrive le pratiche filantropiche di Gates come “spietate” e “immorali”.
Nel 2010, Gates ha impegnato 10 miliardi di dollari con l’OMS promettendo di ridurre la popolazione, in parte, attraverso nuovi vaccini. Un mese dopo Gates ha dichiarato a Ted Talk che i nuovi vaccini “potrebbero ridurre la popolazione”. Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di aver sterilizzato chimicamente milioni di donne keniote non disposte con una falsa campagna di vaccinazione contro il “tetano”.
Laboratori indipendenti hanno trovato la formula di sterilità in ogni vaccino testato.
Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato i vaccini per la sterilità per oltre un decennio.
Accuse simili arrivarono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.Uno studio del 2017 (Morgensen et.Al.2017) ha mostrato che il famoso DTP dell’OMS sta uccidendo più africani della malattia che pretende di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno sofferto 10 volte il tasso di mortalità dei bambini non vaccinati.
Gates e l’OMS si sono rifiutati di ricordare il vaccino letale che l’OMS impone ogni anno a milioni di bambini africani.I sostenitori della salute pubblica globale in tutto il mondo accusano Gates di: dirottare l’agenda dell’OMS dai progetti che hanno dimostrato di contenere le malattie infettive; acqua pulita, igiene, alimentazione e sviluppo economico.
Dicono che abbia deviato le risorse dell’agenzia per servire il suo feticcio personale – che la buona salute arriva solo in una siringa.
Oltre a usare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, il GAVI e il PATH, Gates finanzia aziende farmaceutiche private che producono vaccini e una vasta rete di gruppi di facciata dell’industria farmaceutica che trasmettono propaganda ingannevole, sviluppano studi fraudolenti, conducono sorveglianza e operazioni psicologiche contro il vaccino esitazione e uso del potere e dei soldi di Gates per mettere a tacere il dissenso e costringere alla conformità.
In queste recenti apparizioni ininterrotte di Pharmedia, Gates sembra felice che la crisi di Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazione del terzo mondo sui bambini americani ”.
19 Dicembre 2019
Bill Gates ha dichiarato che chiederà il risarcimento dei danni a coloro che lo citeranno in giudizio per i morti che il suo vaccino contro il COVID2019 causerà, dando per scontato la mortalità dello stesso.
In particolare i governi dovranno partecipare all’indennizzo dei danneggiati.
In altre parole i cittadini dovranno pagare per essere forzati a vaccinarsi contro un virus definito mutevole nel tempo e nello spazio, e per essere risarciti.
Mentre in italia, tra partiti, sia di maggioranza che di opposizione, si discute la possibilità di prevedere un’immunità civile e penale per gli operatori sanitari. I provvedimenti in tal senso saranno presentati come emendamenti al decreto Cura Italia, emanato dal Governo a marzo.
Serve altro?
Donald Trump e Boris Johnson hanno iniziato una guerra nei confronti di Bill Gates?
A sx abbiamo un nulla depositario di brevetti per vaccini, non riconosciuto da nessuno, MAI.
A dx il Prof. Giulio Tarro, premiato in America nel 2018 come “miglior virologo dell’anno” e tra i virologi più importanti al mondo. Candidato al Nobel per la Medicina nel 2015, già allievo del padre del vaccino contro la poliomielite Albert Sabin, isolò per primo il vibrione del colera quando scoppiò l’epidemia a Napoli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.