Vaccini e dintorni

COVID19: Cercasi volontari per testare nuovo vaccino contro il covid19. Fatevi avanti PROVAX.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Cercasi volontari per testare il nuovo vaccino per il Covid-19 Provax, dove siete finiti ? Non parlate più? È arrivato il vostro momento di gloria, immolatevi per il bene dell' dell'umanità."

 

E’ arrivato il momento che i PRO-VAX si facciano avanti per testare finalmente il nuovo vaccino tanto desiderato che salverà l’umanità intera. Abbiate adesso il coraggio di essere coerenti con le vostre idee.

I FREE-VAX, e non i NO-VAX, si oppongono all’obbligo vaccinale, ma lasciano la libertà di scelta a chiunque. A differenza dei PROVAX che vogliono imporre un qualcosa a chiunque. Una leggera differenza, no? 

Bene, adesso è arrivato il vostro momento. Fatevi avanti!!

Nel frattempo c’è chi si defila 

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Di lavoriamo senza sosta importante. corsa contro tempo di scienziati, mondo trovare va per sé, tempi sul Stiamo entrando nella attenuare ha l'Organizzazione della potremo tornare alla totale normalità solo quando arriverà vaccino Oggi c'è ricercatori soluzione. Ma coordinamento, rischio vaccino allunghino ulteriormente. Ci situazione straordinaria davanti al Coronavirus pianeta dividersi. Al stringersi ancora piedi Grande Internazionale per vaccino. Dobbiamo migliori eccellenze tavolo lavorare insieme troveremo noi conoscevamo. Intanto un'azienda italiana, la di Pomezia, sperimentazione lavoro l'obiettivo disponibile vaccino settembre. Siamo fiduciosi, orgogliosi dei nostri ricercatori occasione Ricerca italiana nel mondo, siamo le intorno un torneremo alla"

covid19- test vaccino

 

Coronavirus, il professor Roberto Burioni: "I no vax sono ...

Burioni: “Infettare volontari vaccinati: così riduciamo ...

Sara Cunial, la deputata No Vax attacca Burioni: «Vaccino anti ...

burioni hashtag on Twitter