Vaccini e dintorni

COVID19: continuiamo a guardare i numeri! AGGIORNATO AL 22.04.2020

Eccoci ancora qui con lo snocciolamento di dati ufficiali cosa a cui gli odiatori seriali da tastiera sono particolarmente infastiditi. In fondo all’articolo gli AGGIORNAMENTI!

Scusate il francesismo, ma chi vuole continuare con il confinamento che se ne stia pure a casa senza spaccare i coglioni a chi vuole vivere.

Ma al sud non era previsto il disastro totale a causa della fuga di meridionali dal Nord?  Com’è possibile che si passa da 1 decesso su 820 in Lombardia, a  1 decesso su 26.500 in Calabria? L’itaGLIONE medio sosterrà sicuramente che è stato il confinamento ad aver limitato i contagi. Ma c’era, e continua ad esserci, pure in Lombardia, in Veneto ecc… 

AGGIORNAMENTO DATI AL 19 APRILE 2020

Esaminando i dati della tabella che riporto, chiunque sia dotato di NORMALI FACOLTA’ DI DISCERNIMENTO non può non ammettere che in Italia NON C’E’ STATA E NON C’E’ ALCUNA EPIDEMIA / PANDEMIA; che bisogna INDAGARE sulle VERE CAUSE delle MOLTE MORTI in Lombardia e altrove nel Nord; che in realtà il coronavirus, essendo ovunque, IN ITALIA E ALTROVE da OLTRE TRE MESI, ha seguito e sta seguendo il suo CORSO ORDINARIO e STA PER SCOMPARIRE (ma i medici burocrati dell’istituto superiore di sanità diranno che è tutto merito loro, e non pochi ci crederanno; anzi, probabilmente continueranno a far esistere il coronavirus come riterranno più opportuno ai loro fini ).

Adesso, grazie ai DPCM incostituzionali che hanno sfasciato l’italia a livello sociale ed economico, che hanno GETTATO e GETTANO SUL LASTRICO milioni di famiglie, si muore sempre più di SUICIDI, ci si ammala e si muore per mancanza di CURE ADEGUATE, di CIBO NECESSARIO; ci si ammala e si muore perché COSTRETTI A RIMANERE IMPRIGIONATI IN CASA, per MANCANZA DI MOVIMENTI, di BUONA RESPIRAZIONE E CIRCOLAZIONE SANGUIGNA, per MANCANZA DI VITAMINA D che è sintetizzata dal corpo QUANDO SI STA AL SOLE (non aspettatevi che di cio’ parlino le tv di regime).

Un governo che sapendo ciò continua a segregare la gente nelle case è un governo MALVAGIO, un governo che non può non nascondere qualcosa di MOSTRUOSO.

Fonte

sicilia tamponi

Le intenzioni di chi sta dietro tutto questa falsa pandemia non sono per niente buone. Siamo convinti che alla fine la verità e il bene vinceranno sulla feccia!! Anche dall’estero stanno arrivando importanti contributi 

COVID19: il Dr. Rashid Buttar svela chi e cosa c’è dietro alla finta pandemia!

COVID19: Il governo inglese conferma alto rischio per chi ha fatto l’antinfluenzale!

COVID19: Quello che non dicono sul CORONAVIRUS! VIDEO DA GUARDARE!!

COVID19: le vere cause di morte secondo il Dr. Giampaolo Palma!

COVID19: Intervista al Dott. Stefano Manera dell’ospedale di BERGAMO!

COVID19: anche in Francia sostengono che trattasi di una semplice INFLUENZA!

L'immagine può contenere: testo

AGGIORNAMENTO DATI E TESTO AL 22 APRILE 2020

Esaminando i dati della tabella che riporto, chiunque sia dotato di NORMALI FACOLTA’ DI DISCERNIMENTO non può non ammettere che in Italia NON C’E’ STATA E NON C’E’ ALCUNA EPIDEMIA / PANDEMIA; non può non ammettere che bisogna INDAGARE sulle VERE CAUSE delle MOLTE MORTI in Lombardia e altrove nel Nord; che in realtà il coronavirus, essendo ormai ovunque, IN ITALIA, nell’UE e nel MONDO da QUATTRO MESI, ha seguito e sta seguendo il suo CORSO ORDINARIO e STA PER SCOMPARIRE.

Tuttavia tutto lascia pensare che i MEDICI BUROCRATI DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ e il GOVERNO diranno che è MERITO LORO, e comunque CONTINUERANNO A PARLARE DI CONTAGIATI, di CASI, di MALATI , che in realtà sono persone positive al tampone e non significa che avranno la malattia, e faranno in modo che le tv MANIPOLINO le informazioni per la gente ai LORO FINI OSCURI.

Adesso, grazie ai DPCM incostituzionali che hanno sfasciato l’Italia a livello sociale ed economico, che hanno già GETTATO SUL LASTRICO milioni di famiglie, si muore sempre più di SUICIDI, ci si ammala e si muore per mancanza di CIBO NECESSARIO per una buona salute, per mancanza di CURE ADEGUATE; le persone anziane si AMMALANO, si intristiscono e muoiono anzitempo perché, COSTRETTE A RIMANERE IMPRIGIONATE IN CASA, non fanno i loro MOVIMENTI ORDINARI come il camminare o la palestra; non hanno una BUONA RESPIRAZIONE E CIRCOLAZIONE SANGUIGNA; non sintetizzano la VITAMINA D, che rafforza fortemente il SISTEMA IMMUNITARIO ed è sintetizzata dal corpo QUANDO SI STA AL SOLE.

Già adesso, settimane in cui mancano notizie pienamente attendibili sugli accadimenti reali, forse, a causa dello SFASCIO DELLA NAZIONE, i morti sono NOTEVOLMENTE SUPERIORI a quelli che si dice siano dovuti alla coronavirus; ma non ho dubbi sul fatto che ancora una volta l’ISS e il governo LI FARANNO PASSARE per malati di Sars-Covid-19, al fine di meglio asservire, con il terrore, l’Italia, nazione che è stata resa la più corrotta d’Europa.

Non mi sembra che questo modo di asservire la gente con il PRETESTO di questa strana CORONAVIRUS “RAZZISTA” ( perché colpirebbe solo l’Italia del Nord, e non quella del Sud ), e strana CORONAVIRUS “ANTIVECCHIAIA” ( perché colpirebbe quasi esclusivamente persone molto anziane con patologie pregresse e sistema immunitario fortemente depresso ), appartenga alla prassi italiana.

A mio parere, per quanto incredibile appaia, il caso coronavirus è dovuto a un’azione PIRAMIDALE complessa di LIVELLO MONDIALE che rimanda, come è stato già scritto, a ACCORDI SPAVENTOSI tra COLOSSI DEI VACCINI e degli altri FARMACI, SCIENZIATI VENDUTI ALLE GRANDI MULTINAZIONALI, OMS, ISTITUTI SUPERIORI DI SANITA’ NAZIONALI, GOVERNI e MASS MEDIA che hanno, tutti, interessi di dominio, per tappe, giganteschi e inconfessabili: il controllo delle MASSE (vaccinazioni con microchip, antenne del 5G) e dell’ECONOMIA A LIVELLO PLANETARIO.

Un governo minimamente accorto non avrebbe dovuto portare al fallimento lo Stato a causa di una coronavirus che fa meno morti degli anni scorsi. Se lo ha fatto, e per giungervi ha snaturato la Costituzione, è stato perché si tratta di un governo MALVAGIO, un governo che non puo’ non nascondere qualcosa di inimmaginabilmente MOSTRUOSO.

Nessuna descrizione della foto disponibile.