Sin dall’inizio ci è risultato evidente che dietro a questa falsa pandemia, perché di questo si tratta, ci fosse una regia demoniaca guidata dallo psicopatico Bill Gates che ha in mano addirittura l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Ovviamente si scateneranno gli idioti utili del sistema a criticare e a deridere qualunque riflessione fuori dagli schermi televisivi ritenendola complottista. Ma noi continuiamo ad andare avanti con i dati, le statistiche, le dichiarazioni e le riflessioni che possano aiutare al risveglio l’inetto popolo italico perché qui si mette davvero male per tutti.
Non erano ancora partiti i bollettini da guerra psicologica della Protezione Civile, che ogni giorno ci violentava le menti annunciandoci 800, 900, 700 morti, che già parlavano di VACCINO OBBLIGATORIO per l’intera umanità. E già questo avrebbe dovuto far scattare qualcosa nel cervello anche della persona meno colta e intelligente. Ed invece è partita la guerra tra poveri. Ci siamo ritrovati con 60 milioni di poliziotti, carabinieri, vigili ecc… Tutti pronti a denunciare il vicino, il passante ecc… Tutti terrorizzati di un virus che non stava facendo assolutamente disastri, a differenza delle dichiarazioni ufficiali.
E tutto ad un tratto siamo stati fiondati nella società raccontata da George Orwell in “1984”. C’è stata una vera e propria offensiva contro i cittadini come mai prima. Sono state impiegate ingenti risorse. Pattuglie delle forze dell’ordine e armate a tutto spiano, utilizzando addirittura elicotteri e droni alla ricerca del podista, del salutista e di qualunque persona uscisse di casa. Fino a qualche settimana prima non riuscivano a trovare i soldi per la benzina, le divise e gli straordinari. Tutto ad un tratto hanno trovato i fondi, ma non per andare a prendere i criminali, ma per perseguitare chi si faceva una passeggiata in riva al mare o nel bosco. Altro punto su cui quanti hanno riflettuto? Davvero pochi. Addirittura nei fermi dai balconi e dalle finestre la gente esultava. Pensate a che livello di merda siamo arrivati.
Abbiamo avuto e continuiamo ad avere voci di esperti, anche di fama mondiale, che vanno contro i bollettini da guerra e le dichiarazioni terroristiche ufficiali. Anche sui canali del main stream le abbiamo sentite e lette. Medici, virologi, infettivologi, scienziati, candidati e premi Nobel e massimi esperti mondiali hanno definito esagerato il blocco totale e il terrorismo divulgato causando panico e demolendo il sistema immunitario della popolazione e totalmente inutile il vaccino tanto desiderato perché non può mai dare immunità. Non la dà manco la malattia stessa. Signori è un’influenza. Ogni anno si vaccinano milioni di persone contro l’influenza eppure la prendono comunque. Per l’aspetto legislativo, giuristi e costituzionalisti, hanno dichiarato, ovviamente, che i DPCM sono illegali, illegittimi e anticostituzionali. Un decreto non può andare a violare numerosi articoli della Costituzione. Quindi gli agenti che eseguono sanzioni stanno agendo contro la Costituzione. Non c’è alcuna legge che prevede le contestazioni rischiando di essere portati tutti in tribunali e pagarsi le spese legali per le loro azioni scellerate e criminali.
Il capo della Protezione Civile ci ha comunicato chiaramente che i morti dichiarati quotidianamente comprendono sia quelli CON che quelli PER covid19. Non si capisce perché continui ad agire in tal senso. Oltretutto che professionalità e serietà hanno nel dichiarare queste morti senza aver fatto un’autopsia? Non si muore più per altri motivi. Solo di covid19. La reazione della massa è come se prima non morisse nessuno. Tutti impauriti al sentire 800, 900, 700 morti al giorno. Ed invece, purtroppo, ogni giorno muoiono mediamente circa 1.700 persone. OGNI GIORNO!
Le immagini di Bergamo con i camion militari che trasportavano le salme era tutta una messa in scena. Hanno prima fatto chiudere quasi il 50% delle agenzie funebri, dopo giorni e giorni di accatastamento volontario le salme hanno iniziato a decomporsi emanando un odore putrescente. Conseguentemente le normali agenzie funebri non potevano trasportarle per la tumulazione. Quindi hanno utilizzato i militari. Per non parlare della foto della palestra/capannone con centinaia di bare fatte passare per le salme del covid19 di Bergamo. Peccato che di Lampedusa e le bare erano dei migranti morti in alto mare.
Schifosa speculazione da parte dei criminali giornalisti che in questo teatrino stanno avendo un ruolo fondamentale nel violentare le menti della popolazione italica.
Sui siti alternativi e sui social media girano notizie che mettono in luce il complotto dei soliti psicopatici ai danni dell’umanità intera. Hanno fatto scattare la censura. Come nelle migliori democrazie. Le notizie vere le forniscono solo loro, i media di regime, pubblicizzano in ogni dove. Se la cantano e se la suonano.
L’economia del paese e del mondo sta collassando con questi blocchi. Ad oggi abbiamo circa 3 milioni di contagiati e 200.000 morti in tutto il mondo. L’influenza ogni anno causa dai 700 milioni a 1,5 miliardi di contagiati e fino a 500.000 morti. La normale influenza. E non è mai stato bloccato alcunché. Inoltre è stato scoperto che il conteggio dei decessi è totalmente fuorviante. Negli USA un medico ha denunciato apertamente che gli è stato imposto di dichiarare morti per covid19 tutti quanti. Dichiarazione che si collega perfettamente alle dichiarazioni della Protezione Civile che dichiara tutti i morti e la gente crede che ogni giorno sono morti e muoiono tutte quelle persone.
Chi può mai pensare di vaccinare 8 miliardi di persone a causa di 200.000 morti, dati ovviamente truccati? Gente ma state bene o vi siete bevuti il cervello? Pensate che questi malati mentali vogliano davvero il bene dell’umanità? Perché non vanno a debellare la povertà e la fame? Nel mondo ci sono 5 miliardi di poveri. Ripetiamo 5 MILIARDI e questi pensano a vaccinare e microchipparci tutti quanti. Ma state bene con la “capoccia”? Chi è inoltre il sig. Bill Gates ad imporre i suoi vaccini e microchip? Chi è costui a dichiarare di non liberare la gente se non dopo il vaccino?
E della dichiarazione del membro dell’OMS che sostiene che dovranno entrare nelle famiglie per isolare i contagiati cosa ne pensate? Prima ci hanno rinchiusi in casa per “evitare” il contagio. E adesso entrano nelle nostre case per portar via i nostri cassi. Siamo complottisti? Peccato che i complotti non li facciamo noi ma i potentati. Da decenni si parla di queste cose e gli utili idioti del sistema ridevano e sputtanavano. I loro demoniaci progetti sono andati avanti. Basta guardarsi attorno e realizzare dove siamo arrivati e dove ci vogliono portare.
L’Italia è il paese con le più alte restrizioni al mondo.
Sveglia gente che questi non hanno affatto buone intenzioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.