Ecco a chi si affida questo imbarazzante governo che continua a recludere 60 milioni di italiani. Vanno a fare gli splendidi in TV senza aver mai curato e figuriamoci scoperto alcunché. Bubu non è manco uno scienziato. Quanti altri scienziati ci sono in quella task force cui si affida questo governo d’incapaci??? Sembra che nel Patto per la scienza non ce ne sia manco uno.
Il presidente Conte fa leva sui 200.000 contagiati e sui 25.000 morti e che non possiamo tornare alla normalità. Si assume pure la responsabilità. Quale responsabilità? Quando verrà fuori la verità, e sta venendo, quale sarà il prezzo delle sue azioni?
Ma lo sa, sig. Giuseppi, che ogni anno i contagiati per l’influenza sono tra 6 e i 12 milioni e i morti dai 12.000 ai 25.000? I contagiati non sono 200.000, sono MILIONI. E, soprattutto i morti, non sono quelli che continuate a dichiarare per violentare le menti degli italiani.
Il capo della Protezione Civile Borrelli ha dichiarato apertamente che il numero dei morti comprende tutti. E l’ISS (Istituto superiore della Sanità) ha ipotizzato che i morti siano lo 0,00…%.
I veri esperti, quelli che infangate e non ascoltate sostengono che non ce ne sia manco uno realmente morto per covid19.
Voi come cazzo fate a dichiarare morto per covid19 se non avete fatto una cazzo di autopsia?
I provvedimenti che state portando avanti, oltre ad illegali, incostituzionali, illegittimi, sono soprattutto CRIMINALI. E tutti voi domani dovrete darne conto. In tv vogliamo vedere medici ed esperti veri, come il dott. Giuseppe De Donno, non teatranti.
Cari amici, oggi non voglio parlare dei nuovi contagi o sulle preoccupazioni in merito a ciò che succederà dopo il 4 maggio. Vorrei parlarvi di ciò che ha unito la maggior parte di malati di questo nemico chiamato Covid-19, ma non solo, perché tutti noi ci siamo sentiti e sentiamo coinvolti (sapendo che potrebbe toccare anche a noi): il lavoro, la professionalità e il lato umano dei medici del nostro ospedale come Giuseppe o Massimo. Lato umano e competenza: vite salvate. In mezzo a tutto questo ho sentito cose spiacevoli come “hanno solo fatto il loro dovere”, “non hanno inventato un bel niente”, denigrazioni, paura che ci sia troppa visibilità, gioco delle parti a sostenere il “virologo della televisione”. In mezzo a tutto questo di una cosa sono certo, a loro non interessa chi arriva per primo o chi ha più visibilità, ma continuare a salvare vite e difendere ciò che fa in modo di salvarle. W la cura col plasma, W il nostro ospedale, W Mantova, W i nostri medici e scienziati come Giuseppe, Massimo e tutta la squadra del Poma.
Sembra che Burioni abbia fatto un’altra delle sue epocali figure di merda. De Donno è il dottore pneumologo che sta curando i contagiati col plasma, e pare che funzioni molto meglio dell’ipotetico e futuribile vaccino di Burioni.
La sfanculata merita tanto. Ve la riporto.
__________________________________Il Signor scienziato, quello che nonostante avesse detto che il Coronavirus non sarebbe mai arrivato in Italia, si è accorto in ritardo del plasma iperimmune.
Forse il Prof. non sa cosa è il test di neutralizzazione. Forse non conosce le metodiche di controllo del plasma. Visto che noi abbiamo il supporto di AVIS.
Glielo perdono. Io piccolo pneumologo di periferia. Io che non sono mai stato invitato da Fazio o da Vespa.
Ora, ci andrà lui a parlare di plasma iperimmune. Ed io e Franchini alzeremo le spalle, perchè….
Importante è salvare vite!
Buona vita, quindi, Prof. Burioni. Le abbiamo dato modo di discutere un altro po’. I miei pazienti ringraziano.PS: vedo che si sta già arrovellando a come fare per trasformare una donazione democratica e gratuita in una “cosa” sintetizzata da una casa farmaceutica. ?
Non siamo mammalucchi!
Sempre vostro
PeppinoPS: condividetelo amici. Forse arriviamo al Prof. e gli potrò chiedere un autografo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.