Vaccini e dintorni

COVID19: Jacques Attali aveva già annunciato la pandemia nel 2009. Oggi fa altre previsioni inquietanti.

IMPADRONIRSI DELLA FASE TRE —– IN GALERA! —– CON CONTRIBUTI A ...

Jacques Attali ha dichiarato che la gente pensa che la crisi finirà presto e che si tornerà ad un livello normale. La crisi sociale, economica e politica è appena all’inizio. Anche se domani la pandemia si fermerà se trovassimo un vaccino c’è una crisi economica mai vista prima. Il PIL in Francia crollerà a -15%. Parlare di sconfinamento è un insulto per coloro che non sono stati confinati. E’ triste che nessun governo in Europa pensa di mettere in piedi un’ economia di guerra. Nessuno potrà prendere l’aereo per anni e le frontiere non saranno aperte.

 

Vuoi sapere cos’è l’odio nei confronti della Francia e dei francesi? Guarda questo Odiare è voler danneggiare gli altri. In questo video, è attraverso l’economia, un’economia punitiva: “l’economia di guerra”.


L’uomo che recentemente ci ha spiegato “come abbattere una dittatura” ha avuto l’occasione perfetta per abbattere la nuova dittatura francese (o meglio sionista in Francia). Ma non sappiamo cos’abbia preso, ora sogna di rafforzare la dittatura, quella dello stato di emergenza sanitaria, così la coppia Philippe-Kohler la chiama e quella che il globalista sionista chiama “l “economia di guerra”. Un’economia che farà soffrire i francesi. Qualcuno deve pagare. L’economia di guerra è ciò che i palestinesi soffrono ogni giorno a Gaza. Benvenuti nella Francia occupata.

La minute de sadisme de Jacques Attali

 

Il demoniaco Jacques Attali aveva previsto già nel 2009 la pandemia e conseguente  instaurazione di un Governo Mondiale. Leggete… 

In questi tempi di corona-virus, questa intervista del 2009 di Jaques Attali, quello che aveva ipotizzato l’eutanasia di stato per eliminare i “vecchi” troppo costosi e fra i principali architetti dell’Unione Europea, fa molto riflettere.


Avevamo bisogno di Jacques Attali per pensarci!

Nella sua rubrica della rivista a L’Express del 3 maggio 2009, il vecchio sherpa di François Mitterrand rivela alcuni intimi fantasmi del mondo oligarchico. In breve: là dove il crack finanziario è fallito, finora, una buona piccola pandemia potrebbe costringere i nostri dirigenti ad accettare la realizzazione di un governo mondiale!

La storia ci insegna che l’umanità evolve significativamente soltanto quando ha realmente paura: allora essa inizialmente sviluppa meccanismi di difesa; a volte intollerabili (dei capri espiatori e dei totalitarismi); a volte inutili (della distrazione); a volte efficaci (delle terapeutiche, che allontanano se necessario tutti i principi morali precedenti). Poi, una volta passata la crisi, trasforma questi meccanismi per renderli compatibili con la libertà individuale ed iscriverli in una politica di salute democratica.”

Per Attali, “La pandemia che sta iniziando potrebbe far scatenare una di queste paure strutturanti”, poiché essa farà emergere, “meglio di qualsiasi discorso umanitario o ecologico, la presa di coscienza della necessità di un altruismo, quanto meno interessato.”

E, anche se, come bisogna ovviamente sperare, questa crisi non sarà molto grave, non bisogna dimenticare, come per la crisi economica, di impararne la lezione, affinché prima della prossima crisi – inevitabile – si mettano in atto meccanismi di prevenzione e di controllo, come anche processi logistici di un’equa distribuzione di medicine e di vaccini. Si dovrà per questo, organizzare: una polizia mondiale, un sistema mondiale di stoccaggio (delle risorse) e quindi una fiscalità mondiale. Si arriverebbe allora, molto più rapidamente di quanto avrebbe permesso la sola ragione economica, a mettere le basi di un vero governo mondiale.”

È del resto con la creazione dell’ospedale che è cominciata in Francia, al XVII secolo, la realizzazione di un vero e proprio Stato”, afferma per concludere.

Jacques Attali: “Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!”

13/3/2009 Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

24/07/2009 Attali: “Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!”