Vaccini e dintorni

COVID19 e il NEOFASCISMO ROSSO!! Benvenuti nella NEODITTATURA.

Ecco i neofascisti rossi che si credono Gesù Cristo in terra. Questi non stanno a posto con la capoccia. Si credono di essere onnipotenti e di poter comandare su milioni di persone. Hanno il coraggio di lottare contro i fascisti, che non esistono più, agendo in maniera ancora più fascista. E quello che hanno messo in atto è fascista: limitazione libertà di spostamento, di pensiero, di parola, di salute, di vivere.

Dove sono tutte quelle merde ANTIFA??? Se ci fosse stato Matteo Salvini al governo vorrei proprio vedere quale sarebbe stata la loro reazione. Ovviamente l’intelligenza non sta dalla loro parte. In base a  chi li ammazza, li punisce, li tortura si inalberano. Se lo fanno i loro compagni tacciono e si nascondono nelle fogne. MALEDETTI RATTI!! 

«O le cose cambiano oggi, non domani, è un ultimatum, o io domani come al solito sarò qui a Palazzo Marino e prenderò provvedimenti, chiudo i Navigli e chiudo l’asporto». 

Ecco in poche parole dei neofascisti in camiseta roja!

Hanno paralizzato una nazione con 60 milioni di idioti rinchiusi in gabbia. I numeri dichiarati erano totalmente falsi come da loro stessi annunciato, però continuano a bloccare la vita. Economia distrutta. Decine di migliaia di imprenditori che non riapriranno più bottega. Crisi devastante e questi criminali agiscono ancora indisturbati.

Mi chiedo ma la gente si rende conto di ciò che stanno facendo? Si rende conto che non vogliono più che la gente comunichi, si avvicini, si abbracci, si baci, giochi insieme ecc…??

Questi sono dei malati mentali, non sono degli incompetenti. Ripetiamo sono MALATI MENTALI!!! Hanno la fissazione sul controllo controllo controllo

I pornogiornalettisti organizzano raid con foto fuorvianti. Si piazzano con un mega TELEOBIETTIVO per schiacciare le immagini e far credere che la gente si ammassa irresponsabilmente.

Ma anche se fosse vero dove starebbe il problema? Non possiamo più vivere? Dobbiamo girare ancora con la museruola? Dobbiamo stare tutti lontano da tutti?

Questa è una falsa pandemia. L’OMS, anzi l’OTS (Organizzazione Terroristica Sanitaria) non l’ha mai dichiarata.

Negli Stati Uniti stanno facendo passi da gigante nella direzione della verità. Tutto verrà a galla e i criminali dovranno pagare caro per quello che hanno commesso e continuano a commettere.

 

neofascisti rossi sala 02neofascisti rossi sala 03

 

 

 

EMERGENZA SANITARIA O TOTALITARIA? SI PROFILANO I “COMITATI DI SALUTE PUBBLICA”

 

L'immagine può contenere: 1 persona, testo