Vaccini e dintorni

DISTANZIAMENTO SOCIALE come ai tempi del NAZISMO!!

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

Distanziamento Sociale !!! ??????
A che serve la cazzata del “distanziamento sociale”? A nulla, infatti non ha evidenza scientifica, né fu mai usata in corso di epidemia
(neanche durante la spagnola).
La “distanza sociale” (il metro o il metro e ottanta centimetri) è un altro degli esperimenti sociali in corso oggi, soprattutto in Italia: esso si richiama alla scala di Bogardused che era molto in uso sotto il nazismo.
La “Bogardus social distance scale” sollecita nell’esser umano sentimenti affettivi avversi, sviluppa odio fra le persone. Capito?
Sviluppa odio tra le persone !!!
Quelle con mascherine o senza – mascherine o museruole !
Questo è l’esperimento in atto in Italia in questo momento, frantumare la società riconducendola da corpo collettivo a individui in lotta fra loro per la sopravvivenza.
Nel portare avanti questo progetto, il governo, il cui compito è gestire questo esperimento sociale per conto di chi ha il vero potere, si è arrogato di poter violare i diritti costituzionali, vero limite che il potere neo-totalitario deve abbattere.
È il modello di società “cinese” che hanno scelto di attuare anche qui, con la tecnica delle democrazie antidemocratiche.

(Hanna Zyskowska)

Fonte