Vaccini e dintorni

26.03.2020 brevettato “IL MARCHIO DELLA BESTIA” del filantropo Bill!!

IL MARCHIO DELLA BESTIA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE | Sapere è un ...
Grazie al video che segue si fa luce sui progetti demoniaci della microsoft. Qui c’è ben poco da scherzare gente!

Il 26 Marzo 2020 la Microsoft , del famoso filantropo William Henry Gates, per gli amici Bill, ha depositato il brevetto di un sistema di criptovaluta che utilizza l’attività del corpo umano. Codice 060606. Di questo ne fa spesso riferimento nelle sue interviste anche il prof. Alessandro Meluzzi.

Altro tassello si aggiunge all’inquietante situazione.

 

microsoft 00microsoft 01microsoft 02

TRADUZIONE

L’attività del corpo umano associata ad un’attività fornita a un utente può essere utilizzata in un processo di estrazione di un sistema di criptovaluta. Un server può fornire un’attività a un dispositivo di un utente che è collegato in modo comunicativo al server. Un sensore accoppiato o costituito dal dispositivo dell’utente può rilevare l’attività corporea dell’utente. I dati sull’attività corporea possono essere generati in base all’attività corporea rilevata dell’utente. Il sistema di criptovaluta accoppiato in modo comunicativo al dispositivo dell’utente può verificare se i dati sull’attività del corpo soddisfano una o più condizioni stabilite dal sistema di criptovaluta e assegnare criptovaluta all’utente i cui dati sull’attività del corpo sono verificati.

PATENTSCOPE

Avete capito? Tramite un microchip quantico, monitoreranno l’attività del corpo umano. In base a questa attività verranno assegnate delle criptovalue. Inoltre controlleranno e influenzeranno i comportamenti, l’attività cardiaca, la pressione sanguigna e l’attività cerebrale. Praticamente ciò che sta succedendo in Cina, con la società a punti. Quanti raggiungi 18 anni ti vengono accreditati 1.000 punti che man mano possono crescere o decrescere in base alle attività.

Automi in mano a degli psicopatici in poche parole! Chi vuole fare questa fine?

Ricordate il famoso marchio della Bestia 666 presente nell’Apocalisse 13:16-18, che guarda caso è proprio come il numero del brevetto della Microsoft 060606.

Apocalisse 13:16-18

16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

E’ proprio il caso di continuare a gridare: ANDRA’ TUTTO BENE!!