Dopo le cure sbagliate iniziali, che hanno ucciso tante tante persone, adesso ci vogliono uccidere con le mascherine.
Mascherine che non fanno respirare bene figuriamoci in questo periodo dell’anno dove le temperature si stanno alzando sempre più. E’ davvero impossibile indossare la museruola. Come può un governo obbligare d’indossare un qualcosa che ci fa respirare male? In tanti lamentano capogiri, problemi alla pelle ecc… Iin Cina sono morti già due bambini che facevano educazione fisica con la mascherina. L’altro giorno è morto un giovane a Ponticelli mentre faceva sport con la mascherina.
Come fanno certi capi partito e governatori a dirci che la mascherina dovrà essere la moda dell’estate?
Italiani volete questo? Volete davvero morire per mano di questi assassini che già hanno portato alla morte migliaia di persone in questi ultimi mesi?
Da sempre la mascherina è stata ritenuta inutile e dannosa. Oggi, tutto ad un tratto, politici e governanti l’hanno addirittura resa obbligatoria. Dopo essere stati confinati per mesi oggi ci “liberano” con la museruola che non è manco un dispositivo medico.
Non siamo dei malati terminali, non siamo degli immunodepressi. Con questi provvedimenti vogliono demolire il nostro sistema immunitario per poi arrivare al prossimo autunno/inverno in condizioni tali da farci ritornare ai domiciliari perché i morti saranno di decine e decine di migliaia. Da mesi violentano le nostre menti con la seconda ondata, quando sta praticamente terminando tutto con l’arrivo della bella stagione. Altri esperti mondialisti ci dicono che saremo in emergenza per anni. Tutti in coro a osannare l’arrivo del vaccino che, come ha dichiarato Judy Micovitz, causerà milioni di morti come per la spagnola di cento anni fa.
Perché tutti i professionisti non si coalizzano per far retrocedere il governo e i politici dalle loro scellerate decisioni?
Sveglia gente!
blob:https://www.facebook.com/8b27cba9-59dc-46f4-8c6e-87ee72454be6
COVID: PROF. BACCO “NUMERO DI MORTI INVENTATO DI SANA PIANTA, COVID UNA TRUFFA!”
COVID19: La demenzialità nostrana!
COVID19: La DEMENZIALITA’ ITALIANA ci sta uccidendo!! Dai italiani che andrà tutto bene!!
BEPPE GRILLO si presenta in Senato con mascherina (17/12/2019)! Perché?
COVID19: Le mascherine? Sono dannose! (Dr. Stefano Montanari)
Judy Mikovits: La scienza corrotta vuole ammazzarci! O li fermiamo o saremo morti!
VACCINI: dr.ssa Judy Mikovits “modificano il genoma umano attraverso i vaccini”.
COVID: PROF. BACCO “NUMERO DI MORTI INVENTATO DI SANA PIANTA, COVID UNA TRUFFA!”
“Io non ho nessun problema a mettere una #mascherina mezz’ora se devo andare a far la spesa.
Anche se non serve a #niente (o meglio serve tanto quanto starnutire nella manica o nel fazzoletto, che preferirei usare) perché i #virus sono più piccoli della trama, se siete più felici la metto.
Male per mezz’ora non mi fa.
Ma se mi venite a dire che i miei figli devono tenerla per tutte le ore che andranno a #SCUOLA, quando qualunque #cardiologo vi dirà che rischiano l’ #infarto qualunque #dermatologo che rischiano #micosi e #dermatiti, qualunque #immunologo che sotto la mascherina i #germi si moltiplicheranno e che senza contatti sociali il #sistemaimmunitario si indebolirà, allora NO, #noncisto più.Accendete il lume della #ragione e #spegnetelapaura, non possiamo ubbidire a ogni #ordine assurdo di #taskforce di gente in #conflittodiinteressi.
“Qualche anno fa, pochi anni fa, io, mia moglie e il CNR di Bologna, abbiamo studiato un filtro per la #respirazione.
Questo #filtro per la respirazione era stato studiato perché c’era stato chiesto al #ministerodelladifesa, quindi lavoravamo per il ministero, mia moglie, io e il CNR di Bologna.La parte CNR era diretta da Franco Prodi, (fratello di Romano Prodi) che è un ottimo fisico, è andato in pensione da poco, ma è un bravissimo fisico.
Abbiamo lavorato proprio su un problema, che è lo stesso problema di oggi, cioè impedire che qualcosa di estremamente piccolo possa entrare nel nostro organismo.
Quel qualcosa di piccolo allora erano le #nanopolveri causate dalle esplosioni, ma le dimensioni sono quelle dei virus.
Il coronavirus è grande 120 nanometri, più o meno come le polveri di cui noi ci occupavamo.
Per un filtro, che sia un virus o che sia un’altra cosa, non importa. Il filtro è, semplificando molto, uno scolapasta: blocca quella determinata dimensione…
Noi, per poter studiare quel filtro, ci abbiamo impiegato un anno e mezzo…abbiamo lavorato su delle apparecchiature, con un gruppo di fisici, abbiamo fatto degli esperimenti, tanti esperimenti…abbiamo fatto dei prototipi di filtro, abbiamo lavorato con Finceramica per produrre questi prototipi, e alla fine ce l’abbiamo fatta.
Vi assicuro, è tutt’altro che facile fare un filtro di quel genere…non tanto per il fatto della dimensione di quello che devi bloccare, ma il problema grosso era il fatto che chi le portava doveva respirare…perché se io ti metto una mascherina di cemento armato è chiaro che fermo tutto, ma dopo due minuti tu muori!
Quindi devo rendere compatibile la mascherina con la tua vita…Noi lavoravamo per il ministero della difesa, quindi per qualcosa che doveva andare ai soldati, ai militari…e il soldato deve scappare, deve inseguire, deve portare dei pesi, deve fare degli sforzi quindi deve respirare bene…assicuro che è difficilissimo…
Allora chi è che può pensare che tutti i nostri sforzi siano stati ridicolizzati da una mascherina di carta o di stoffa…
Cioè noi, un gruppo di scienziati, con apparecchiature costose, tempo, viaggi, non c’eravamo accorti che bastava una mascherina di carta per fare esattamente la stessa cosa.Stefano Montanari- Nanopatologo.
Antonietta Gatti – Scienziato
AGGIORNAMENTO 19.08.2020
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.