Vaccini e dintorni

Monfalcone (GO): Data per morta per covid intera famiglia. Ma è VIVA E VEGETA!

controllo-totale

Assurda e inquietante la storia che un’amica ci ha raccontato qualche giorno fa. Purtroppo non troviamo riscontro tra le notizie dei “professionisti dell’informazione”.

Una sua conoscente, malata di talassemia, esegue sistematicamente all’ospedale gli esami ematici per tenere sotto controllo i valori. 

Un giorno chiama il call center INPS per avere informazioni sulla legge 104 e scopre che risulta decessa per COVID-19.

Lo zio della signora successivamente riceve una comunicazione, non sappiamo da chi, che lo avvisa dell’apertura della successione della nipote e per questo si scopre che anche il resto della sua famiglia, marito e due figli, risulta decesso per COVID-19. 

Cosa strana è che la data del decesso risulta proprio il giorno successivo all’ultimo controllo dei valori ematici e coincidenza vuole che in quel giorno risultano deceduti a Monfalcone 5 persone.

Ripetiamo, purtroppo non troviamo riscontro nella stampa di regime.

Come sia stato possibile tutto ciò? Può trattarsi di un semplice errore? O fa parte della truffa covid19 dove i numeri dei contagiati e dei deceduti sono stati, e sono tuttora, pompati per giustificare l’instaurazione della dittatura mondiale?

Chissà quanti altri casi ci sono in tutto il paese e nel resto del mondo.

La famiglia risulta inesistente. Privi dei documenti d’identità, delle patenti di guida, priva di iscrizione all’INPS e quindi di lavoro ecc…