La buffonata continua imperterrita. I malati mentali, con l’ausilio dei governi corrotti, non hanno alcuna intenzione di mollare l’osso come abbiamo annunciato sin dall’inizio.
Nonostante le denunce, l’illegalità, l’illegittimità e l’anticostituzionalità dei DPCM, questi continuano ad emanarli con il risultato che siamo sempre più imprigionati. Dopo il numero dei morti fasulli, stanno pompando sui contagiati. E la gente non accende la propria lampadina.
Hanno imprigionato il mondo intero come ogni giorno morissero decine di migliaia di persone. I maledetti e criminali giornalisti terrorizzano la popolazione raccontando coglionate, pompando i positivi asintomatici derivanti dai tamponi già contaminati.
Questi vogliono fare tabula rasa dell’economia e renderci schiavi per sempre! Com’è possibile che tutto il mondo sia paralizzato a causa di questi malati mentali? Com’è possibile che sugli oltre 200 paesi nel mondo nessun governo si oppone a questa cagata? Pure i paesi cosiddetti anti-imperialisti sono infognati fino al collo. Mi sa che son tutti d’accordo nel portare avanti il progetto di riduzione della popolazione mondiale e controllo totale.
Guardate queste statistiche in Europa.
PREPARAZIONE SECONDA ONDATA
Questo grafico illustra come stanno preparando la seconda ondata di Covid in Europa, grazie ai tamponi e media mainstream…