Senza categoria

Covidiota!

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "C'e' i morti Covidiota sono morte 35mila persone fatti un giro negli ospedali ci sono milioni di morti nel la mascherina serve a proteggere gli altri mondo fatti un giro a bergamo"

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "QUINDI QUINDI.....L'orribile verita' L'Anti Media Se i governanti e tv ci dicessero che da domani si dovra' camminare a 4 zampe per evitare il virus che viaggia a piu' di un metro da terra... la maggior parte della gente aderirebbe a questa cosa..."

 

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "Giusto per capire come può aumentare o scendere il contagio. 11 agosto 12positivi su 40642 tamponi 1,00 12 agosto 481 positivi su 52658 tamponi 0,91 13 agosto 528 positivi su 51188 tamponi 1,00 14 agosto 574 positivi su 46723 tamponi 1,22% 15 agosto 629 positivi su 53123 tamponi 1,18% 16 agosto 479 positivi su 36807 tamponi =1,30% 17 agosto 320 positivi su 30666 tamponi 1,04% 18 agosto 403 positivi su 53976 tamponi 0,74% 19 agosto 643 positivi su 71095 tamponi 0,90%"

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Il Dott. Puro dall'Istituto Spallanzani.. la TRUFFA più Grande della storia dell'umanità Dr. Puro, Spallanzani:"gl asintomatici non contagiano. Il virus non è letale." Se siete asintomatici, non contagiate nessuno. Le mascherine, il distanziamento sociale e la quarantena non servono a nulla. È la più grande truffa della storia dell'umanità. UAZZARO SPALLANZANI TUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE "Lazzaro Spallanzani" todi t0 Ricovero e Cura a Carattere SC"

L'immagine può contenere: una o più persone

L’AFFIDABILITA’ DEI TAMPONI

L’Organizzazione Mondiale della Sanità chiarisce che il test RT-PCR prodotto appositamente per trovare la presenza dell’RNA del nuovo coronavirus (esame tampone), non stabilisce chi sia infetto, contagioso o malato. ( fonte: link con documento pdf dell’OMS posto alla fine).
L’OMS, evidentemente sempre più preoccupata dagli svelamenti di verità operati su impulso dei leader politici americani, russi e britannici, dice che rilevare l’RNA utilizzando il test RT-PCR non indica la presenza di vironi in grado di replicarsi e infettare (cioè essere vitali) in una forma che possa essere trasmessa e causare un’infezione ad altri.
Essere positivi al test del tampone non significa, quindi, essere infetti o malati, nè tantomeno essere contagiosi.
Teniamo presente che nel nostro corpo ci sono miliardi di microbi diversi per i quali saremmo miliardi di volte tutti positivi asintomatici, così come per l’esame Covid, se facessimo miliardi di volte un esame tampone.
CONCLUSIONI
Il suddetto test tampone viene utilizzato in malafede come strumento per diagnosticare l’infezione covid-19, riempiendo la statistica dei contagi e dei morti per Covid. Con questo pretesto vengono violate le Libertà delle persone coartate in casa, infliggendo danni biologici (anche a causa dell’uso cogente delle mascherine che fanno respirare male) e danni economici ingenti e grandemente ingiusti.
(Gianmarco Landi)

Non esiste alcun Covid-19. Hanno “semplicemente” RINOMINATO un esosoma che viene prodotto dalle cellule polmonari in presenza di “(qualsiasi)malattia polmonare/disfunzione respiratoria” oppure anche in condizioni psicofisiche particolari che “influiscono” sui polmoni e sulla respirazione: stress, ansia, ecc…. Questo esosoma (prodotto NATURALMENTE dal corpo) praticamente è come se avvelenasse le cellule per “lanciare un allarme” del tipo: “ehi attenzione c’è qualcosa che non va”.
In particolare come è stato fatto: a Wuhan (Cina), selezionando pochissime persone con gli stessi sintomi (problemi respiratori), hanno inizialmente prelevato del “MATERIALE GENETICO” in cui sono presenti molti “agenti” (oltre all’esosoma). Le “disposizioni generali/protocolli” che vengono imposti a tutti i livelli, dall’OMS in giù (Governo, ISS, Regioni, Ospedali, Dottori), è come se fossero: “Quando vedi questi sintomi, tratta il paziente come Covid-19”. Punto fondamentale della truffa: il tampone risponde positivo NON AL SINGOLO F(TR)UFFAVIRUS ISOLATO ma a questo “materiale genetico” con questo esosoma. E questo esosoma è geneticamente IDENTICO (anche come viene rappresentato nelle foto, quella palla con i puntini) al f(tr)uffavirus. Questo perché il f(tr)uffavirus è ESATTAMENTE questo esosoma??. Così facendo ci saranno PER SEMPRE potenziali untori o positivi ?? si potrà sempre dire: “c’è il focolaio, sono risultati positivi. Chiudiamo tutto”. Ovvio, si è positivi ad un materiale genetico naturalmente prodotto dal corpo.
(Luciano Parodi)

L'immagine può contenere: il seguente testo "PROGRESSO DELLA MEDICINA PRIMA ADESSO cancro covid-19 tumore covid-19 ictus covid-19 leucemia covid-19 infarto covid-19 arr. cardiaco covid-19 setticemia covid-19 ipotermia covid-19 annegamento covid-19 incidente covid-19 omicidio covid-19 suicidio covid-1 suicidio di massa covid-19 fatalità covid-19"

L'immagine può contenere: il seguente testo "5000 2000 4500 1000 750 DITTATURA LOCKDOWN NAZIONALE LOCKDOWN LOCALI NICO, Ϲι NO ELEZIONI SIAMO QUASI! 500 250 CONTAGI w SALGONO I CONTAGI KRAVIC 202D"

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "grave Siamo di fronte alla pandemia di asintomatici più della Storia Migliaia di persone senza sintomi che potrebbero contagiare persone sane che si ammalerebbero di questo terribile morbo senza mostrare nessun sintomo a loro volta. E' terribile. Speriamo arrivi presto il vaccino. Altrimenti rischiamo di accorgerci che ci stanno pigliando per il culo."

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "DELLIGURI IL SECOLOXIX 2020 VENERDİ AGOSTO EDIZIONE DOPO CROLLO MORANDI Agenzia per sicurezza ponti Alla Fiumara la prima L'ARTICOLO PAGINA15 RISTRUTTURAZIONE Buccial sindaco Istanbul «Tutelate Torre Galata» PAGINA22 INDICE RINUNCIARE Camici e guanti a peso d' oro GIALLO indagine sui furbi del Covid L'Anticorruzione: differenze fino al 4250 per cento nei prezzi pagati dalle Asl sugli stessi prodotti L'indagine sulla spesa sanitaria in Italia anticor- onfermai dubbi com- missario straordinario Arcuri, che «vergognose speculazioni» ulllemergenza ILCASO CarloBertini «Lezioni urne LIGURIAEPIEMONTE RobertoSculli Giungla delle regole"

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "COSAFACCIAMO ADESSO?GLI OSPEDALI SONO VUOTI Raddoppiate i tamponi per trovare gli asintomatici,tant non capiscono un cazzo non capiscono che asintomatico vuol dire sano s"