Ordinaria quotidianità

Un’infermiera ci spiega IL VERO UTILIZZO DELLA MASCHERINA.

Queste dichiarazioni le dedichiamo ai neo-psicotici che terrorizzati dal VAIRUS indossano in ogni dove la mascherina, la riutilizzano n volte, la portano sotto il mento, al gomito, che se la alzano e se l’abbassano in continuazione ecc.. 

Una semplice mascherina può bloccare il Coronavirus» - Cronaca ...

IL VERO UTILIZZO DELLA MASCHERINA

Sono infermiera di sala operatoria. La mascherina si indossa solo durante gli interventi quando si è direttamente coinvolti sul campo operatorio in un ambiente dove il microclima è controllato come temperatura e come umidità. Le mascherine sono di una certa qualità, non le schifezze che si vedono in giro per farmacie e perfino in cartoleria! Si usano una volta e si gettano NEI RIFIUTI SPECIALI, non si mettono in tasca, in borsa, in fronte, sotto il mento mentre si fuma, appese agli specchietti retrovisori fra un utilizzo e l’ altro. Non si continuano a toccare con le mani per tirarsele su e giù. Infine NON SI USANO COME PROTEZIONE PERCHÈ NON SONO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE ma solo per evitare che le gocce di saliva emesse mentre si parla possano contaminare il campo operatorio. Si immagini che in UK la mascherina NON SI INDOSSA durante gli interventi “a cielo chiuso” cioè le laparoscopie perché l’ evidenza scientifica ne ha dimostrato l’ assoluta inutilità. Vuole sapere altro?

PERCIÒ SMETTETELA DI CREDERE AD OGNI GALLO CHE CANTA ED INIZIATE A COMPRENDERE CHE IN REALTÀ IL POTERE STA LASCIANDO PASSARE TUTTE LE INFORMAZIONI ANCHE SUI GIORNALI. SE VOLETE CEDERE ALLA PAURA DELLA MORTE SIETE COI RESPONSABILI DEL VOSTRO DOLORE CHE DA PIGRI E PSICOTICI STATE IMPONENDO ANCHE A COLORO CHE SANNO ANCORA USARE L’INTELLIGENZA
( Anna Maria Russo )