Vaccini e dintorni

Il messaggio di FABIUCCIO MAGGIORE: non abbiate paura della morte fisica ma di quella mentale!

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e spazio al chiuso

Moda sovrana!

Qui non si tratta di affermare se il virus esista o meno!
La storia è ben più profonda di questa mediocre scissione di superficie!
La questione si fonda sulle asimmetrie informative subite, sul fatto che prima della notizia ufficiale del primo caso a Wuhan vi fossero persone che simulavano l’evento (EVENT201) e si riunivano parlando di tutti i suoi effetti nei diversi campi che coinvolgevano l’essere umano (turismo, trasporti, comunicazione, economia, sanità etc.).
La questione si fonda sull’evidente terrorismo psicologico indotto da giornalisti (evidentemente “interessati”) che troppo spesso tendono a parlare del numero dei contagiati (in aumento) ma mai del numero effettivo dei morti e dei guariti.
La questione si fonda sugli interessi economici e politici in gioco, con annessi conflitti d’interessi esistenti tra ciò che riguarda un bene pubblico inestimabile (la salute) e gli interessi privatistici di case farmaceutiche più attente ai personali profitti che al fine sociale.
La questione si fonda sui danni politico-economici e gli effetti disastrosi che questo virus sta avendo sulla gente, dalle tasche ai diritti costituzionalmente riconosciuti.
Alla luce di tutti questi aspetti, tu potrai farti vaccinare ponendo l’assoluta fiducia negli uomini d’istituzione e negli scienziati di laboratori (privati), rigettando ogni umana perplessità.
Ti rispetterò sempre e comunque, qualsiasi fosse la tua scelta, ma fino all’ultimo, con ogni mezzo a mia disposizione, lavorerò affinché tu sappia tutto quello che sta dietro questo virus e che i mass media (finanziariamente sostenuti nelle forme di società per azioni) mirano a censurare.

Non abbiate paura della morte fisica ma di quella mentale!
Onore ai vivi!

Per Uomini Liberi e Sovrani!

Fabiuccio Maggiore