Ordinaria quotidianità

I professionisti BUGIARDI dell’informazione! Arrestateli tutti per TERRORISMO!

Ecco qui la faccia di una professionista dell’informazione che ieri 29 agosto 2020 nell’edizione delle 13.30 ha dichiarato che la manifestazione di Berlino era stata annullata per mancanza di rispetto delle norme anticovid.

Peccato che la manifestazione era in corso ed ha radunato circa 4-5 milioni di persone provenienti da tutta Europa. Poc’anzi abbiamo pubblicato un post sul discorso di Robert Kennedy jr.

29/08/2020 Berlino: R. F. KENNEDY JR “Non avrete la nostra libertà, i nostri figli e noi salveremo la nostra democrazia!”

Dove sono i magistrati? Possiamo continuare con queste bugie e questa manipolazione dell’informazione?

I principali nemici del mondo sono dinnanzi i nostri occhi: i giornalisti!!

Berlino

Londra

Parigi

 

L'immagine può contenere: folla e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto, il seguente testo "IN DIRETTA 1.062"

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto, il seguente testo "12:24 G 55 Max Massimi 35minuti 35 minuti … 626 Commenti: 403 Condivisioni: 1.147"

L'immagine può contenere: 1 persona, meme, il seguente testo "TG LA7 29/8/2020 H13.30 G7 TG LA MANIFESTAZIONE DIOGGI BERLINO DEJ NEGAZIONISTI DEL COVID NON C'E STATA PERCHÉ NON RISPETTAVA LE DISPOSIZIONI ANTI COVID BERLINO ORE 13.30 HANG BUONA INFORMAZIONE"

L'immagine può contenere: il seguente testo "Alessandro Meluzzi @a_meluzzi Il livello di menzogna omertà e disinformazione del mainstream italiano sulla grande manifestazione di Berlino contro il regime di polizia sanitaria Ue ha passato ogni misura. È ora di spegnere la Tv e usare i giornaloni Corriere Repubblica La Stampa come carta da cesso! 19:36· 29 ago 20 Twitter for iPhone"

L'immagine può contenere: folla, cielo, nuvola e spazio all'aperto, il seguente testo "8:51 A × Europeans protest coronavi... TWEET amp.washingtontimes.com The Washington Times CASA POLITICA CULTURA NOTIZIA OPINIONE Gli europei protestano contro le restrizioni de coronavirus con grandi manifestazioni a Berlino, Londra Le persone si radunano alla Colonna della Vittoria me Di Andrew Blake The Washington Times- Aggiornamento: 16:30 di sabato 29 agosto 2020 INGLESE ITALIANO X"