Ordinaria quotidianità

Il mondo è impazzito! Sempre più psicopatici terrorizzati dal virus.

Cosa è un sociopatico | Assit

Ieri siamo andati a fare la spesa al supermercato. Dopo aver parcheggiato nel sotterraneo abbiamo preso le scale per salire al piano superiore. Ovviamente eravamo senza mascherina. Arrivati quasi alla fine della rampa di scale un signore sui 65 anni con la borsa della spesa, e ovviamente MASCHERATO, stava scendendo ma alla nostra vista è scappato via! Non stiamo scherzando, è davvero scappato.

Arrivati al piano superiore, vediamo il signore insieme alla moglie, entrambi mascherati, che ci guardavano terrorizzati e attendevano che fossimo passati. Difatti dopo aver percorso qualche metro ci voltiamo e li vediamo fiondarsi giù per le scale. Peccato che dopo qualche secondo li abbiamo visti tornare indietro terrorizzati perché nel frattempo stava salendo un’altra signora con la mascherina. Quindi hanno deciso di prendere un’altra uscita.

Ci chiediamo ma questi malati mentali perché non se ne stanno a casa e fanno la spesa online e se la fanno consegnare a domicilio?

Questi non li recuperi più!

Purtroppo la massa di imbecilloidi non sa cosa sta facendo. Ricordo a marzo dopo qualche ora dal primo DPCM la gente era già terrorizzata e non si avvicinava all’altro.

Dove possiamo andare?

https://disquisendo.wordpress.com/2020/08/25/87-6/

Nessuna descrizione della foto disponibile.