Ordinaria quotidianità

La sindrome di Stoccolma dell’itaGLIONE medio. La colpa di tutto è dei NON VACCINATI!!

Il seguente commento ha ricevuto ben 101 LIKES!! Quindi è in ottima compagnia questo fenomeno.

Dai questo paese si può salvare…

Capite? Il no vax allontana la libertà altrui. Quindi ammette che ci è stata tolta la libertà. E chi è stato? Chi non si è vaccinato?

Vi rendete conto di che pensieri malati partoriscono questi ODIATORI VACCINATI affetti da Sindrome di Stoccolma???

Non si rendono conto che le catene se le stanno stringendo loro stessi e non solo nessuno gliele spezzerà ma si stringeranno sempre più fino al suicidio.

Si, accettando tutto, si stanno suicidando!

Si son fatti la PRIMA DOSE. Si son fatti la SECONDA DOSE. Adesso gli chiedono di farsi la TERZA DOSE. Poi gli chiederanno la QUARTA E LA QUINTA e chissà se finirà qui.

Non sono le persone non vaccinate a chiederglielo. Sono i loro padroni. Quelli che li stanno strangolando sempre più grazie alla loro incapacità cognitiva.

Con l’85% di vaccinati credere che la colpa dei morti e dei contagi sia solo di chi non si è vaccinato è da RITARDATI MENTALI. C’è poco da fare. Se pensano questo non stanno bene con la testa. Hanno dei seri problemi.

Prima puntavano al 70% di vaccinazioni. Poi al 75%. Poi ancora all’80%. Adesso al 90%. Ma quando l’avranno raggiunto alzeranno ancora la posta fino ad arrivare al 100%. E comunque le vaccinazioni saranno la regola. Ogni 6 mesi bisognerà vaccinarsi. Ce l’hanno detto loro stessi sui media di regime.

Ma di che cazzo stiamo parlando?

Questo fenomeno ha visto quante persone VACCINATE sono morte? E quanti ODIATORI VACCINATI che si sfogavano sui social media come ha fatto lui hanno lasciato improvvisamente il globo terracqueo??

Continuate con il divide et impera. L’élite godrà sempre più e il popolino soccomberà.

Chi non riesce a ragionare è meglio che stia zitto.