Ordinaria quotidianità

Gli ospedali truccano i dati per avere più soldi. GRANDISSIMIIIIII!!

Ecco il livello raggiunto da questa società di merda.

Truccare i dati per avere più soldi. Per di più per disposizione di legge hanno concesso agli ospedali di incassare tot. migliaia di euro in caso di ricoveri covid e terapie intensive covid.

Tutto normale per il popolo itaGLIONE!! Non c’è nulla di male in tutto ciò.

Come mai fare una legge per rimborsare gli ospedali solo per i malati covid e per le altre malattie?

Ecco perché marchiavano tutti COVID come ci disse Guido Bertolaso già l’anno scorso.

Lo sapevamo sin dall’inizio. Ricordate quando si parlava solo di morti covid e non moriva più nessuno di cancro, di diabete, di influenza e di altre malattie?? Ecco la spiegazione!!

Perché piuttosto il governo non stanzia fondi per migliorare l’efficienza degli ospedali? Ah si è normale attendere 24 mesi per una TAC, 16 mesi per una visita specialistica ecc..

Ma dove vogliamo andare??

Ecco l’Italia e l’itaGLIONE. Un paese che non vale una banana. Da qui “IL PAESE DELLE BANANE!”

Certo non solo delle banane, ma dei corrotti, dei mafiosi, degli egoisti, delle merde a cui non interessa manco il proprio futuro.

Se si fossero limitati a incassare i soldi, vabbé se ne mangiano tanti, miliardo in più miliardo in meno, che ci fa?

Ma qui stiamo parlando dello spappolamento dell’economia, della società, delle menti delle persone, della vita dei bambini, del futuro dell’umanità.

Come si fa a guadagnare del danaro con la sofferenza, la morte e la malattia? Ecco perché le sanità in generale non ha alcuna credibilità. Fintanto qualcuno specula sulla malattia non ci può essere pace. Bisogna investire nel benessere. Non nella malattia. Questi ci vogliono tutti malati. Da anni i massimi vertici delle case farmaceutiche che lo dicono. Dobbiamo trovare il modo di curare la gente sana.

Svegliaaaaaa!!

E poi cosa cazzo se ne fanno dei soldi sti balordi truffatori che propagandano da due anni solo menzogne e terrore?? Se ne rendono conto che quei soldi non se li potranno godere perché la società è finita?? Siamo al capolinea, CAZZO!!!

PENA DI MORTE PER QUESTI CRIMINALI MALEDETTI!!