Ordinaria quotidianità

ARCA COSTA RICA: ma questi vogliono davvero creare una comunità???

Sul gruppo ARCA COSTA RICA il solito terrorismo, le solite minacce. E questi vorrebbero creare una comunità?? E come fanno a vivere insieme??

Di seguito Morris lancia sempre i suoi proclami terroristici. Il 21/2/2022 metteva in guardia gli europei … Siamo al 13/3/2022 e riusciamo ancora a vivere pur non essendo in Costa Rica.

Poi nel gruppo vengono continuamente pubblicati messaggi per adescare polli che vogliono andare nella dittatura comunitaria.

Di seguito possiamo notare l’umanità di Morris San…

Qui possiamo notare il lecchinaggio e l’adorazione divina per Morris San …

E di seguito interviene la solita C R che non sa fare altro che minacciare le persone. E questa vorrebbe vivere in comunità? Gente pensateci bene con chi cazzo vi mettete…

Marzia che continua a stuzzicare …

E via con C R che mette in atto il suo pezzo FORTE: LA MINACCIA!!

Ecco un commento intelligente…

Gente state attenti a questi personaggi. Capisco che siamo in emergenza, ma non si può certo passare dalla padella alla brace.

Non vedete l’atteggiamento che hanno? Non vedete le facce che hanno? Quella C R e il suo omino ignorante obesi e unti, che non conoscono manco l’italiano, hanno delle facce da delinquenti di periferia palermitane altro che di persone per bene.

Guardate il loro aspetto fisico e capirete con chi avete a che fare…. Si spacciano per designer, per oss .. questi avevano una ditta di pulizie a Roma se non ricordo male….

Parlano loro che cancellano i commenti nelle live. Provate per credere…

Ah si Morris San qualche giorno fa diceva, alla richiesta di come procede con l’ARCA, che va tutto alla grande e che stanno selezionando i terreni…

Siamo al 13/3/2022 e sono ancora in alto mare. Morris San, è giusto ricordarlo, voleva avere le chiavi del terreno al 30/01/2022. Hanno messo tanta fretta alle persone, che dopo due mesi sono ancora in alto mare.