Ordinaria quotidianità

Notizie dall’ARCA COSTA RICA!

Morris San continua a sostenere che i nostri post gli hanno portato tanti iscritti. Lo va dicendo da mesi oramai. Ma il progetto non ci sembra sia partito. Anzi ogni giorno si leggono i soliti annunci di CR in cerca di altri adepti. L’ultimo è di ieri.

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

Morris San ma non dovevi avere le chiavi del terreno il 30/01/2022 e chi c’era c’era e gli altri si fottevano??? Siamo al 25/03/2022 e siete ancora alla ricerca di persone non del terreno.

Non ci sembra che stia andando poi così bene!

È il caso di dirlo, sto Morris San è proprio un PIFFERAIO!! Vuole fare lo spendido ma le cose non stanno andando come vorrebbero. D’altronde con quei toni, con quegli atteggiamenti, quell’arroganza, con quelle idee che hanno credo che possono andare non molto lontano.

Ci sono persone che hanno lasciato tutto e son partiti a dicembre/gennaio convinti che a febbraio sarebbero andati a vivere in maniera provvisoria sul terreno. Ed invece sono trascorsi 3/4 mesi e sono ancora a nulla. E, purtroppo, dovranno attendere ancora tanti mesi. Sempre che il progetto vada in porto. Tutto questo tempo in Costa Rica ha un costo molto elevato. Affitti da 700/800 dollari almeno, più bollette, cellulare, internet, il cibo che abbiamo visto che costa più caro che in Europa ….

Nel gruppo telegram ARCA COSTA RICA, una persona chiede informazioni su quanti siano i partecipanti e quanti gruppi di famiglie ci sono, avendo un bimbo di 4 anni.

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

Morris risponde che sono quasi 70 REALI!

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

Nel frattempo uno degli amici che ha partecipato alla stesura dei post Ecco cosa non ci ha convinto dell’ARCA COSTA RICA! AGGIORNATO AL 1/2/2022! e ARCA COSTA RICA: ma questi vogliono davvero creare una comunità??? lo contatta in pvtm penando di fare cosa gradita, invitandolo a leggersi la chat dei primi mesi dove si parlava appunto di bambini, linkandogli anche due nostri post con le testimonianze di alcuni ex membri e interessati al progetto stesso!

Cos’ha fatto questo genio delatore? È andato sul gruppo a chiedere se qualcuno lo conoscesse

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

Di seguito Morris specifica che sono 70 nel progetto, molte delle quali sono in Italia. Quindi di reale c’è molto molto poco. Fintanto che la gente non si sposta, non significano nulla quei numeri. Abbiamo visto come la prima scrematura era passata da 100 a 30 …

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

Morris San orgoglioso ribadisce che quegli articoli pubblicati su questo blog gli hanno portato un sacco di iscritti…

La risposta del genio delatore: “TROLL MAGICO CHE MI STA INSULTANDO GRATUITAMENTE. Grazie.”

È come chiedere all’oste se il vino è buono.

Ecco il successivo scambio di messaggi

Cazzo questo è davvero un grande!! Dice che la persona che voleva aiutarlo non ha foto. Però manco lui mostra la foto del profilo…. È UN GRANDE. C’È POCO DA FARE!

Hanno cercato di aiutarlo invitandolo a leggere la chat dei mesi precedenti, fare delle ricerche per parole chiave, leggere i nostri post qui sul blog e di fare molta attenzione alle risposte che forniscono nel gruppo perché spesso non corrispondono al vero. Questo ha la certezza di avere a che fare con un troll. Fortuna che non gli ha proposto qualcos’altro. Figuriamoci…

Ha chiesto al padroni del gruppo piuttosto che informarsi. E questi sarebbero il 3%??? Siamo FOTTUTI!!!

Avanti tutta itaGLIONIIIIIIIII!! Siete dei GRANDIIII!!

Alla fine di Morris San c’è poco da fidarsi. Racconta tante falsità. Avere tanti soldi non significa per forza di cose che sei una brava persona. E mi spiace averlo difeso quando gli altri mi dicevano cose poco piacevoli sul suo conto…

Ah si ma alla fine quel malato mentale del moderatore che mandava audio a tutto spiano del niente mischiato con il niente che fine ha fatto? Ovviamente non fa parte del progetto. Ma lui l’aveva detto sin dall’inizio che non avrebbe partecipato. Non si è mai capito per quale motivo l’abbia fatto moderatore.

Alla faccia dell’imprenditore esperto di tutto e di niente si….

Morris va talmente alla grande che tu stesso ti metti a disposizione per avere chiarimenti sul progetto. Mai fatto prima. Utilizzava gli altri schiavetti… Lui non si abbassava …

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

Dai che necessitano di qualche altro lecchino… Avanti tutta delatoreeeee

ARCA COSTA RICA TELEGRAM

AGGIORNAMENTO 29/03/2022

Qualcuno si è rotto i coglioni che ogni due per tre pubblicizzano i loro gruppi di merda. Di seguito la risposta del figlio di CR

E questi vorrebbero costituire una comunità???

FONTE MESSAGGI TELEGRAM ARCA COSTA RICA

AGGIORNAMENTO 05/04/2022

Ecco come rispondono i co-fondatori di Morris San. Ma c’è davvero gente disponibile a partecipare a questo progetto?? Questi sono dei malati mentali.

Con questi il progetto non durerà un giorno. Lo ripetiamo da mesi di stare attenti. E il coglione di sopra che ci dava del troll magico. ItaGLIONE di merda vai lì, partecipa al progetto e poi ne riparliamo

ARCA COSTA RICA
ARCA COSTA RICA
ARCA COSTA RICA

Continue minacce, cancelliamo i messaggi, vi buttiamo fuori …. Ecco c’è davvero gente disponibile a costruire una comunità con questa gentaglia??

ARCA COSTA RICA: ma questi vogliono davvero creare una comunità???

Ecco cosa non ci ha convinto dell’ARCA COSTA RICA! AGGIORNATO AL 1/2/2022!

AGGIORNAMENTO 23/06/2022

Grande Morris San e i suoi seguaci…

Qui un audio messaggio di una persona che voleva partecipare al progetto e che ha scoperto cose spiacevoli.

Noi li abbiamo scoperti già 6 mesi fa. Difatti siamo stati buttati fuori. Cmq non ci convincevano questi personaggi. Poi con quelle facce….

Ci davano del troll …