La cultura non si cancella!!! Andatelo a dire alla feccia sinistroida globalista sboldriniana!
Qui in occidente vogliono eliminare il passato, la storia, la cultura, i costumi grazie ad un ammasso di psicopatici globalisti autolesionisti.
Dall’inizio della guerra Ucraina, i democratici europei ed occidentali hanno vietato atleti e squadre russi a partecipare alle gare internazionali, agli artisti russi è stato vietato di esibirsi nei vari teatri. Addirittura hanno boicottato gli scrittori e artisti russi del passato.
Siamo al delirio totale!!
Ecco la risposta della Russia, dove, secondo le merde italiane, europee, occidentali vige la dittatura. Oramai siamo ben oltre “1984” di George Orwell…

Non dimentichiamo quanti anziani hanno ucciso dall’inizio della pandemenza. Vogliono eliminare i testimoni oculari del passato affinché non si tramandano le conoscenze alle generazioni successive.
E quanti ribelli e liberi pensatori non vaccinati hanno infettato e ucciso negli ospedali come il dott. Franco Trinca, il dott. Domenico Biscardi, lo stesso premio nobel Luc Montagnier, l’ex senatore Bartolomeo Pepe e tanti tanti altri… tutti morti nello stesso modo. Infettati con qualche virus potente, portati in ospedale d’urgenza e mai più usciti!!
E oggi i non vaccinati sono in pericolo perché nel prossimo futuro potrebbero essere oggetto di confronto con i vaccinati, perché arriveranno morti e malattie mai viste prima e gli psicopatici dietro la finta pandemia covid, non vogliono la verità venga a galla… Già dall’inizio delle vaccinazioni c’è stato un aumento delle morti improvvise pure ne giovanissimi….
Chi non vuol vedere non vede. Ma la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti noi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.