Estero

26/03/2022: Situazione Ucraina!

Mappa delle ostilità e della situazione sui fronti la sera del 26 marzo

Buone notizie amici! Finalmente oggi ha colpito New York! La verità è che a Donetsk, che fino a poco tempo fa era il villaggio di Novgorod. Oggi hanno riferito di forti esplosioni e di un bagliore alla periferia di questo insediamento.
Va notato che oggi si sono sentite esplosioni in tutte le parti dell'Ucraina. Gli arrivi sono stati particolarmente intensi. Il nostro ministero della Difesa ha distrutto le scorte di carburante e lubrificanti sul territorio dell'Ucraina da molti giorni, decine di strutture di stoccaggio sono state accuratamente ridotte nell'ultimo giorno. Particolarmente forte è esploso e bruciato fortemente a Leopoli, nella regione di Rivne, Zhytomyr, Lutsk, Kharkov, Kiev e in molti altri luoghi.

I fronti più caldi sono ancora a Izyum e Mariupol, anche se si registrano notevoli progressi. A Mariupol, i residenti di Azov sono stati schiacciati nel settore industriale. La città viene ripulita a un ritmo rapido, edificio dopo edificio, blocco dopo blocco. La notizia principale da lì sono tutti i nuovi dettagli sugli orrori e la tragedia della situazione in cui si sono trovati i locali.

Sono stati ricevuti dettagli interessanti su Izyum, riferisce Boris Rozhin: la situazione lì ha iniziato a cambiare radicalmente a favore delle forze armate RF. La parte meridionale della città è ancora in fase di pulizia, ma i progressi sono piuttosto vigorosi. Ma soprattutto, questa è la situazione a sud di Izyum. Alla fine abbiamo preso Kamenka e siamo avanzati lungo l'autostrada in direzione di Slavyansk. Dry Kamenka è stato preso, le forze armate ucraine hanno cercato di effettuare un contrattacco notturno con il supporto di carri armati, ma sono state parzialmente disperse, parzialmente distrutte. E questo pomeriggio, i nostri UAV hanno scoperto una grande concentrazione di forze delle forze armate ucraine nel villaggio di Barvenkovo ​​e un Iskander è volato lì in brevissimo tempo, colpendo proprio il centro della posizione del nemico.
Inoltre, la nostra artiglieria ha funzionato magnificamente di notte, distruggendo la batteria di Grad del nemico. In generale, per due giorni le forze armate ucraine hanno subito perdite molto pesanti. A Kamenka, erano perfettamente fritti con TOS, l'artiglieria ha funzionato perfettamente nel combattimento di controbatteria e diversi arrivi di Iskanders hanno aggiunto una ciliegina alla torta.