Convegno sulle scie chimiche di Perugia: scatta l’attacco della disinformazione di regime!

24.04.2016

Dopo il convegno sulle SCIE CHIMICHE organizzato a Perugia, come da prassi è scattato l’attacco della DISINFORMAZIONE DI REGIME che come al solito mescola il tutto con il nulla semplicemente per gettare LETAME su chi chiede delle risposte.

Più avanti andiamo più si rendono ridicoli. Oggi, 24.04.2016 alle ore 2.26 p.m., quindi il giorno dopo della conferenza, hanno avuto addirittura il coraggio di pubblicare una fotografia scattata chissà quando, con la sala vuota convegni vuota. Con l’intento di screditare il movimento e l’organizzazione e addirittura sfottendo il Comune di Perugia che ha patrocinato la serata.

Chi è Meteoweb a definire umiliante un convegno? Dei cittadini, sempre più allarmati, vogliono delle risposte e il Comune di Perugia, con I SOLDI DEI CITTADINI, e non di meteoweb o del Sig. Ruggieri, ha patrocinato la conferenza sulle SCIE CHIMICHE. Dove sta il problema? Una volta tanto che si spendono soldi pubblici per delle richieste dei cittadini arrivano quelli di meteoweb capitanati dal Sig. Ruggieri, che onestamente non so manco chi sia, e pensa a sputtanare tutti e tutti senza argomenti e con foto taroccate? Chi vuole delle risposte, giuste o sbagliate che siano, viene deriso da questi personaggi. Chi segue questi siti, si pone delle domande sul loro modo di agire? Capiscono il loro reale intento? Pubblicare una foto con la sala vuota, ma che in realtà i posti a sedere era quasi tutti occupati, è informazione? La sala non sarà stata strapiena, però è chiaro il messaggio e l’intento di questi elementi. Però nonostante tutto la posizione degli attivisti si rafforza sempre più perché il problema GEOINGEGNERIA è pura realta!! Le foto taroccate le lasciamo più che volentieri a loro così da masturbarsi in tutta tranquillità. Ecco il commento: 

BLOG - PERUGIA SECONDO METEOWEB

Meteoweb: Perugia umiliata e stordita: dallo “Studium et sapientia” del Medioevo al convegno sulle scie chimiche del 2016!

Ed ecco, invece, le foto REALI della sala durante la conferenza

BLOG - PERUGIA

 

Come si permettono a sputtanare Domenico Azzone del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare o il Generale Fabio Mini o il biologo Giorgio Pattera e il Sindaco di Perugia?

Quindi secondo meteoweb dobbiamo dare ascolto alle loro versioni piuttosto che a quelle di Domenico Azzone o del Generale Fabio Mini. E perché? Perché dobbiamo credere a ciò che vanno cianciando? Dobbiamo quindi credere che la sala era vuota, anche se era piena?

Se solo ognuno di noi guardasse il cielo e valutassimo ciò che scrivono questi personaggi, sicuramente, e dico sicuramente capiremmo che trattasi di pura DISINFORMAZIONE!! Se poi ci mettiamo la denigrazione costante verso coloro che hanno una versione differenze dalla loro la tesi si rafforza ancor di più. 

Bernacca 4 Settembre 1974: Ecco come e dove si formano gli uragani/tornado!

Cari signori prima o poi la festa finirà, e chi mente e chi trama contro il collettivo la pagherà molto cara!

Dateci delle risposte su questi video piuttosto che gettare continuamente letame su chi ha il coraggio di non scendere a compromessi contro un sistema assassino.

Trova le differenze.

SERVIZIO SHOCK DEL TG!

ANCORA DUBBI SULLE SCIE CHIMICHE? 73 AEREI IN 4 ORE!

KLAS Navada TV Reports Chemtrails

SU LA TESTA!!