Giacinto Auriti: esseri umani allevati come bestiame!!

Ciò che distrugge la vita di miliardi di persone nel mondo sono proprio i macellai delle Banche Centrali private, che riducono in schiavitù, trattando gli esseri umani come bestiame di allevamento. La moneta non essendo di proprietà dello Stato, ma in mano a dei privati, ad un manipolo di assassini, questi decidono le sorti delle nazioni. 

Lo Stato per finanziarsi deve chiedere in prestito denaro ai privati. Cioè la Banca Centrale Europea, in mano a dei privati, immette liquidità sul mercato, per lo più digitando dei numeri sui propri terminali prestandoli poi al sistema bancario. Attenzione, non direttamente agli stati. Banche che poi acquisteranno titoli di stato sul mercato. Come abbiamo visto in questi ultimi anni, le banche preferiscono acquistare titoli di stato che prestare denaro e la crisi si fa sempre più massacrante. Denaro questo creato dal nulla, ex nihilo, che non ha alcuna copertura aurea o di altro bene prezioso. Inoltre ricordiamo che anche le banche mediante i prestiti creano denaro dal nulla. Questo grazie alla riserva frazionaria che dà loro la possibilità di prestare denaro con un rapporto di 1:100. Ossia con 1.000 euro possono prestare fino a 100.000 euro, che con il discorso dei depositi su depositi su depositi, il rapporto può diventare davvero infinito. Non c’è distinzione tra moneta effettivamente stampata e denaro creato digitalmente mediante questo meccanismo. Quindi i numeri riportati sui nostri conti correnti non possono essere totalmente prelevabili agli sportelli, perché non esistono. Da qui le sempre maggiori restrizioni sui prelievi e addirittura il sistema assassino ha in progetto direttamente l’eliminazione del contante.

Il fatto che si continua a ripetere che non ci sono soldi ecc… sono tutte delle gran cagate. Dobbiamo riprenderci quanto ci appartiene, ossia la stampa della moneta! Perché basterebbe crearli dal nulla, come fanno da anni, e darli alle genti. Eppure la maggioranza non comprende questi meccanismi e si fa imbambolare dalle parole dei criminali che ci governano. Potremmo davvero avere un mondo di pace e prosperità ma purtroppo il neoliberismo mira solo a distruggere la vita. E non dimentichiamo che siamo noi a dare valore al denaro e a tutti i beni. Quindi tutti quei calcoli, quegli indici, quei coefficenti ecc… sono tutte frutto della nostra mente. Perché mai dobbiamo continuare a lasciare nelle mani di assassini banchieri la proprietà della moneta e il potere di distruggere la vita delle persone? Perché uno Stato deve acquistare il denaro da privati?

Se la Banca Centrale crea 1.000 miliardi di euro e li distribuisce, questi poi vengono prestati ad un tasso d’interesse che di per sé non esiste. Se in circolo abbiamo 1.000 miliardi, prestandoli ad un tasso d’interesse del 10%, il totale ammonta a 1.100 miliardi. I 100 miliardi in più dove li prendiamo se abbiamo creato solo 1.000? Non esistono. Questa è una truffa di proporzioni gigantesche!

Il denaro rappresenta il debito in questo sistema malato. Denaro=Debito!

IL SISTEMA BANCARIO SPIEGATO AD UN BAMBINO

Beppe Grillo spiega il signoraggio bancario

Leggi anche:

Il sistema monetario è una truffa di proporzioni inimmaginabili!

Di seguito un articolo sulla Nuova Banca Centrale Irachena 

La nuova Banca Centrale Irachena

… nell’Ordine 18 del 7 luglio 2013 dell’Autorità Provvisoria della Coalizione si legge nelle premesse che la legge bancaria della Banca centrale irachena permette il finanziamento dei ministri “il che mina il potere della BCI di controllare la crescita monetaria, in quanto “la politica monetaria e creditizia della BCI dev’essere libera da qualsiasi interferenza governativa

Chissà perché tutte quelle nazioni che hanno ancora una Banca Centrale in mano allo stato sono oggetto di conflitti e attacchi continui..

 

E pensare che 14 anni fa in televisione Giacinto Auriti ci spiegava queste cose.

————————————————————————–

Passiamo a GIACINTO AURITI!

Giacinto-Auriti-bancocrazia-signoraggio

50 milioni di morti all’anno nel mondo DILANIATI dalla MONETA DEBITO prima che dalla fame.

Tempi di DECADENZA perché comandano i peggiori! I vertici delle BANCHE CENTRALI trattano da sempre gli esseri umani come bestiame d’allevamento

Come l’acqua per i pesci. Immigrazione e moneta debito.

Giacinto Auriti : << …IL VERTICE BANCARIO MONDIALE TRATTA, DA SEMPRE, L’UMANITA’ COME SE FOSSE BESTIAME DA ALLEVAMENTO…LA MONETA E’ COME L’ACQUA PER I PESCI…COSA FARE PER LE IMMIGRAZIONI…OGNI POPOLO PROPRIETARIO DELLA SUA MONETA…SOLO ALLORA NON CI SARA’ PIU’ L’UOMO COME BESTIAME…ORA QUESTI SONO DEI PRODUTTORI DI MORTE…QUESTA GENTE NON AMA…NON E’ CAPACE DI SERVIRE, MA SOLO DI SERVIRSI…COMANDANO I PEGGIORI…>>

Moneta al popolo

Giacinto Auriti: Liberare l’umanità dall’angoscia!

NOI NON VOGLIAMO L’ELEMOSINA, VOGLIAMO LA NOSTRA PARTE DI SOLDI ALL’ATTO DELL’EMISSIONE

L’Art.42 della Costituzione prevede l’accesso alla proprietà per tutti. Tutti dobbiamo essere proprietari della nostra moneta. Non si può emettere moneta solo in funzione del P.I.L. ma bisogna emetterla in funzione degli esseri viventi, dell’incremento demografico, perchè un bambino ha diritto alla sua parte di moneta per soddisfare i bisogni primari altrimenti la famiglia ne risente economicamente. Vivere in un sistema in cui la moneta viene emessa a debito caricando il costo del 200% + interessi e tasse porta le famiglie a vivere nell’insolvenza. Cosa vuol dire questo ? Vuol dire che ti prestano i soldi che sono tuoi ( e ti espropriano già del 100% ) e dovrai lavorare ed incassare per ripagare il prestito ( espropriandoti dell’altro 100% ) un prestito sul quale paghi interessi. Ma non basta. Su quello che hai incassato, sul tuo reddito sudato con sacrificio per ottenere la moneta da restituire, lo Stato ti chiede anche di pagare le imposte. Questo porta all’insolvenza e le famiglie si vedranno staccare la luce, l’acqua, il gas, si vedranno sfrattate se pagano l’affitto o espropriate delle case se non riusciranno a pagare i mutui o le imposte sulla casa. Quindi non chiamiamolo debito, chiamiamola truffa e per porvi fine bisogna che la gente prenda sempre più consapevolezza per evitare di farsi prendere in giro dai politici che hanno accettato e legiferato in favore degli usurai e inapplicando l’Art.42 sulla moneta come bene economico a contenuto patrimoniale di proprietà di chi crea i valori da scambiare con la moneta.


[ per informarti segui il canale Youtube di SAUSTV        https://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/featured
il sito www.simec.org ]