Vaccini e dintorni

VACCINI: Analisi ematiche dimostrano la “validità” dei vaccini! Un altro bambino danneggiato neurologicamente!

Diamo spazio a questa importantissima testimonianza di una madre, il cui figlio ha subito danni neurologici irreversibili, a seguito del terzo richiamo vaccinale di esavalente.

Analisi ematiche che dimostrano la “validità” dei vaccini.

Vaccinarsi per far arricchire l’industria farmaceutica, rischiando di restare danneggiati in maniera permanente, sviluppare negli anni a seguire malattie distruttive o addirittura rischiare di morire. E, come l’importante testimonianza che riportiamo di seguito, non essere manco immunizzati per le malattie per la quale ci si è vaccinati.   

Altro che immunità di gregge.

Cavie al disposizione del crimine farmaceutico internazionale agevolato da politici e governanti che hanno venduto l’anima al diavolo. 

Queste maledette merde stanno distruggendo la vita! Purtroppo ancora per la maggioranza caproide non è ben chiaro nonostante il prezzo altissimo che stiamo pagando.

Sveglia gente!!

Queste immagini sono le foto degli esami anticorpali fatti ad un bambino di 3 anni, che ha fatto il ciclo di esavalente ed al terzo richiamo ha avuto una crisi molto grave e ne ha riportato un danno neurologico a vita. Le pubblico col permesso della madre, che ringrazio tantissimo, allo scopo di far ulteriormente riflettere. A 3 anni dalla vaccinazione, il bambino non solo ha riportato un danno gravissimo ma è anche scoperto per tutte le malattie contenute nell’esavalente, a parte il tetano.

ESAMI ANTICORPORALI 00

ESAMI ANTICORPORALI 02ESAMI ANTICORPORALI 01

Facebook