Trieste: il VERGOGNOSO Movimento 5 Stelle si astiene sull’obbligatorietà dei vaccini per i bambini 0-6 anni!!

e5a65-rockefeller-vaccines

Trieste è diventata la prima città ad IMPORRE i vaccini in caso di accesso all’asilo. Quindi i bimbi non vaccinati da 0 a 6 anni saranno semplicemente rifiutati.

Dopo anni di battaglie e l’ottenimento del diritto di scelta se vaccinare, o meno, i propri figli e visto che sempre più genitori stavano prendendo coscienza sui danni che possono causare le vaccinazioni, specialmente la bomba ESAVALENTE, hanno ben pensato di ricattare le famiglie:

“non volete vaccinare? Bene, siete liberi di farlo, ma I VOSTRI FIGLI RESTANO FUORI DAGLI ASILI!”

Quindi chi lavora come farà? O sarà costretto a vaccinarli, cosa a dir poco agghiacciante, o dovrà dirottare i figli daI familiari, pagarsi una babysitter o organizzarsi con altre mamme per fare una sorta di homeschooling. Ecco la democrazia e la libertà che abbiamo in questo paese e in questa europa schifosa! Non avete ancora il coraggio di chiamarla dittatura? E come volete chiamarla? Siamo bravi a puntare il dito contro altre nazioni, ma forse è arrivato il momento di guardarci il nostro bel culetto perché questi balordi stanno stringendo il cappio sempre più se non ve ne siete ancora accorti. E a Trieste, il Movimento 5 Stelle, che doveva essere l’alternativa, hanno dato la propria benedizione, ASTENENDOSI al voto. Credo che questo gesto sia di un’infamia peggiore di chi ha votato a favore di questa legge criminale. VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI!!

Nel Consiglio comunale di lunedì 28 novembre, l’assessore ai Servizi educativi Angela Brandi ha ribadito ancora una volta la necessità di sensibilizzare, anche attraverso la delibera di giunta che introduce le vaccinazioni obbligatorie come criterio di accesso agli asili e scuole materne comunali e convenzionate (quindi per i bambini dai 0 ai 6 anni, circa 4000), i genitori poiché appunto i dati della nostra città e Regione sono di molto al di sotto della soglia del 95%, ossia quella che garantisce “l’immunità di gregge”.

Difatti i dati sono alquanto allarmanti: 

Difterite 89.8%,

Tetano 91%,

Epatite b 89%

Poliomielite 90.2%

Ogni 9 bambini vaccinati 1 non è vaccinato. Effettivamente si rischia una pandemia, non trovi? Ma se ci sono 9 bambini vaccinati perché mai si deve avere paura dell’unico non vaccinato? Se sono vaccinati dovrebbero essere immuni dalle malattie per le quali sono stati vaccinati, o sbaglio?

A quanto pare non è così e i vaccinati si ammalano lo stesso. Quindi questi vaccini a cosa servono? 

vaccini-01vaccini-02

Politici, assessori, il movimento 5 stelle, i vari ministri e i vari governanti sono interessati solo a vaccinare. Poi chi se ne fotte se qualche bambino muore o gli vengono causati danni irreversibili. Sempre più studi confermano la tossicità dei vaccini. Ma non interessa a nessuno. E se andate a parlare con i direttori delle ASL, a loro non interessa nulla di questi studi, loro devono solo vaccinare. I pediatri vengono premiati in base alle vaccinazioni eseguite. Pure questo è normale, non trovi?

A Catania, 2 mesi fa è morto un bambino dopo la somministrazione del vaccino anti-meningite. Chi se ne fotte, no?  

Vaccini: Catania, morto bambino alcuni giorni dopo la somministrazione del vaccino anti-meningite!

Non dimentichiamo che i nostri governanti e i loro compari sono talmente preoccupati della nostra salute che hanno ben pensato di iniettare ai bambini di pochi mesi l’ESAVALENTE, ossia 6 vaccini in una sola PUNTURINA come dicono i pezzi di merda. Pure quelli facoltativi. Ma che carini, non trovi?  Praticamente una BOMBA iniettata ad un neonato il cui sistema immunitario è delicatissimo e deficientissimo!  

Di seguito altri articoli….

VACCINI: 1 dose ad un neonato di 3 kg corrisponde a 30 dosi ad un adulto di 70 kg!

Medici concordi: ”Più sani i bimbi non vaccinati”

Vaccini: I 12 punti del dott. Roberto Gava!!

Sindaco di Resana: pensateci prima di vaccinare i vostri figli!

I VACCINI DANNEGGIANO IL SISTEMA IMMUNITARIO: LO STUDIO DEL DOTT. KREMER

Stiamo perdendo sempre più diritti e ci stanno strangolando sempre più e non siamo capaci di fare assolutamente nulla. Non riusciamo a fare entrare nelle istituzioni e nella politica gente coraggiosa, rivoluzionaria che mira al bene collettivo. Avevamo l’ultima spiaggia, Movimento 5 Stelle, ma si sono rivelati come gli altri. Non hanno fatto una banana e non denunciano le malefatte del sistema. Con gli scontrini ci puliamo il culo cari grillini. E quando gli chiedi qualcosa che non gli piace non hanno il coraggio di risponderti e preferiscono nascondersi. Questi sono peggio degli altri perché vogliono passare per i sinceri, i puliti, i liberi e chi più ne ha più ne metta. Qui bisogna agire nell’immediato e denunciare il sistema malato che ci sta uccidendo! E la colpa è pure dei genitori che hanno vaccinato o vaccineranno i propri figli. Siccome ognuno guarda al proprio culo e son convinti che sono gli altri a perdere il diritto di scelta. Oggi tocca a loro, ma domani potrebbe toccare a voi perdere diritti. E’ giusto, come da costituzione, che ognuno abbia il diritto di scegliere le cure che vuole e di essere o meno vaccinato. L’imposizione è un’infamia, un CRIMINE CONTRO L’UMANITA’! Guardate i seguenti videos e andate a chiederlo a loro cos’hanno causato i vaccini ai loro figli 

 

 

Leggiti pure il seguente articolo…

VACCINI: Quello che non puoi sapere ma che non puoi ignorare!

Vaccini obbligatori 0-6 anni, Trieste prima città in Italia „Vaccini obbligatori 0-6 anni, Trieste prima città in Italia“