Ecco una raccolta di odio e orrore provenienti da psicopatici che meritano di essere internati a vita. Questi sono subumani molto pericoli per la società.
Il potere ha sempre voluto la divisione della società. Ha sempre voluto metterci uno contro l’altro. E ci sono riusciti alla grande. Hanno spappolato quei pochi rapporti umani che erano rimasti. Hanno colpito mortalmente la famiglia. Non c’è più un legame familiare con questa nuova religione vaccinale. Siamo tutti contro tutti.
I prossimi mesi/anni saranno devastanti.
La differenza tra uno che non si vuole vaccinare e uno che si è vaccinato?
I primi cercano di convincere, con dati e studi alla mano, di non vaccinarsi per il loro bene e per quello della collettività.
I secondi, invece, pretendono che i primi si vaccinano come loro nonostante non sia un vaccino, sia sperimentale, muoiano persone di tutte le età, praticamente per gli stessi motivi,e ci siano milionate di reazioni avverse in tutto il mondo.
Teniamo a precisare che a detta degli esperti le segnalazioni delle reazioni avverse/morti per vaccino sono solo l’1% di quelli reali. E poi vaccinarsi per un coronavirus? Vaccinarsi per un virus che è già mutato migliaia e migliaia di volte come denunciato già l’anno scorso dal Dott. Scoglio? Vaccinare tutta la popolazione mondiale per un virus influenzale che ha un tasso di letalità dello 0.02% soprattutto tra i pazienti più deboli, anziani e con almeno 2/3 patologie pregresse? Addirittura vaccinare i bambini che non hanno subito alcunché?
Nessuno vede che il controllo sulla popolazione mondiale è sempre più pesante?
Stanno digitalizzando e robotizzando tutto. Eppure i coglioni pensano davvero che i governi abbiano a cuore il bene della salute pubblica. Io non ho mai visto alcun governo adottare misure per i più deboli.
Non li ho mai visti portare la spesa gratis ai bisognosi. Li ho visti solo applicare tasse su tasse su ogni cosa. Mangi? Paghi le tasse. Ti lavi? Paghi le tasse. Vai a cagare? Paghi le tasse. Ti riscaldi? Paghi le tasse. Potremmo continuare all’infinito. Tanto la massa di idioti non capisce nulla e sono sempre più intrappolati nelle loro gabbie.
Il potere continua a vincere mentre le pecorelle vanno diretti al macello!!
Ricordate i nomi e i cognomi di questi psicopatici
Buona fortuna gente che ne abbiamo davvero bisogno


















































Ecco cosa dicono gli esperti






Altre testimonianze

































https://rumble.com/vkokf7-3-agosto-2021-reati-negli-ospedali-parla-operatrice-sanitaria.html
La conferma che è tutta una presa per il culo. Avanti tutta idioti…














Devi effettuare l'accesso per postare un commento.